FF VIII Help me

• Autore Discussione Autore Discussione cagau
  • Data d'inizio Data d'inizio

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
salve!!
Scusate da non molto tempo ho preso una partita salvata dalla mia memory card e sto cercando a prendere koyokoyo ma non lo trovo ne a winhil,ne nel deserto kayukbahr,ne nel isola o penisola che non mi ricordo come si chiama se nella montagnia di fronte al chocobosco,ne a balamb
mi potreste dare qualke consiglio?
Un'altra cosa è possibile prendere la carta koyokoyo dal club cc nella compressione temporale?

no koyokoyo la prendi solo incontrando l'ufo. mi pare strano che non lo incontri. a ke punto stai del gioco? cell'hai la lagunarock?

certo che cel'ho la lagunarock devo andare alla lunatic pandora mi pare se no devo ancora incontare laguna come presidente

jack99 ha detto:
Stai usando incontri zero??? perchè senò diventa piu difficile..
giusto usa incontri 0....poi vai a timber....a winhil.....vicino a trabia.......e nel deserto........poi vai sul monte vicino al chocobosco sacro poi a balamb.......magari non salta fuori subito ma tu continua a correre nei paraggi e vedi che salta fuori :D :D

Lodo X6 ha detto:
giusto usa incontri 0....poi vai a timber....a winhil.....vicino a trabia.......e nel deserto........poi vai sul monte vicino al chocobosco sacro poi a balamb.......magari non salta fuori subito ma tu continua a correre nei paraggi e vedi che salta fuori :D :D

E' molto + probabile farlo uscire con incontri 0 e dopo aver girato 1 poco anke se ci ho messo - tempo a trovarlo a trabia che nn a Winhill :cool:

Federik ha detto:
E' molto + probabile farlo uscire con incontri 0 e dopo aver girato 1 poco anke se ci ho messo - tempo a trovarlo a trabia che nn a Winhill :cool:
a trabia se non sbaglio deve essere se una piccola isoletta.........se non ricordo male deve essere li xke purer io ho fatto fatica trovarlo a trabia :D

Lodo X6 ha detto:
a trabia se non sbaglio deve essere se una piccola isoletta.........se non ricordo male deve essere li xke purer io ho fatto fatica trovarlo a trabia :D

no nn e' su un isola ma sulla spiaggia ad est di trabia e' una spiaggia immensa ed e' praticamente impossibile nn trovarla

L'UFO si trova in una piccola isola a est della penisola Jiadith(spero sia giusto il nome!!!) vicino a Trabia

-------------------------
squallgun.gif

Indietro