FF VIII Help me

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
salve!!
Scusate da non molto tempo ho preso una partita salvata dalla mia memory card e sto cercando a prendere koyokoyo ma non lo trovo ne a winhil,ne nel deserto kayukbahr,ne nel isola o penisola che non mi ricordo come si chiama se nella montagnia di fronte al chocobosco,ne a balamb
mi potreste dare qualke consiglio?
Un'altra cosa è possibile prendere la carta koyokoyo dal club cc nella compressione temporale?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
no koyokoyo la prendi solo incontrando l'ufo. mi pare strano che non lo incontri. a ke punto stai del gioco? cell'hai la lagunarock?
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
certo che cel'ho la lagunarock devo andare alla lunatic pandora mi pare se no devo ancora incontare laguna come presidente
 

Lodo X6

I am a Dragoon
jack99 ha detto:
Stai usando incontri zero??? perchè senò diventa piu difficile..
giusto usa incontri 0....poi vai a timber....a winhil.....vicino a trabia.......e nel deserto........poi vai sul monte vicino al chocobosco sacro poi a balamb.......magari non salta fuori subito ma tu continua a correre nei paraggi e vedi che salta fuori :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
giusto usa incontri 0....poi vai a timber....a winhil.....vicino a trabia.......e nel deserto........poi vai sul monte vicino al chocobosco sacro poi a balamb.......magari non salta fuori subito ma tu continua a correre nei paraggi e vedi che salta fuori :D :D

E' molto + probabile farlo uscire con incontri 0 e dopo aver girato 1 poco anke se ci ho messo - tempo a trovarlo a trabia che nn a Winhill :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Federik ha detto:
E' molto + probabile farlo uscire con incontri 0 e dopo aver girato 1 poco anke se ci ho messo - tempo a trovarlo a trabia che nn a Winhill :cool:
a trabia se non sbaglio deve essere se una piccola isoletta.........se non ricordo male deve essere li xke purer io ho fatto fatica trovarlo a trabia :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Lodo X6 ha detto:
a trabia se non sbaglio deve essere se una piccola isoletta.........se non ricordo male deve essere li xke purer io ho fatto fatica trovarlo a trabia :D

no nn e' su un isola ma sulla spiaggia ad est di trabia e' una spiaggia immensa ed e' praticamente impossibile nn trovarla
 

HBK

Nuovo utente
L'UFO si trova in una piccola isola a est della penisola Jiadith(spero sia giusto il nome!!!) vicino a Trabia

-------------------------
squallgun.gif
 
Top