FF X-2 Help Me!

Yuna4ever

Invocatore FFX
A Luka nel 5° capitolo cosa dv fare x finire quella missione?
Nella Guida dice parla kon il Moguri ma io non lo trovo!!
Aiutatemi!!! :ffx02:
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Devi raggiungere l'entrata di Luka dalla parte della via Mihen, scendi solo la prima rampa di scale, continua a camminare verso sud finchè non raggiungi la balconata e premi il pulsante X
 

sephiroth s.

all how can i know?
in dettaglio...
vai a luka dala celsius e ti ritroverai direttamente allo stadio li avrai la possibilità di partecipare al torneo digli proviamoci (potrai usciredal menu blitz subito dopo la partita e dirigiti verso la periferia vicino alla salvosfera iniziera una scena con yuna pensante a tidus a questo punto un moguri dal nulla sbucherà
seguilo finche non vedrai un filmato il gioco è fatto.......
se non avrai parlato con rikkù e paine e non tornerai alla celsius da luka riceverai episodio completo altrimenti no
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
Sisi, Visto!
Anche se ho perso la battaglia!

Sentite, io sn arrivato da Vegnugan (ancora dv battere la coda) e sono solo al 65% Completato!
K faccio?
Ricomincio oppure lo finisco e lo inizio con il Nuovo Gioco + ???
Rispondetemi, x favore! :ffx02:
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
Non mi cambia x il finale, tanto li ho visti tutti!
(tranne quello della distruzzione di Spira!)
Sn al liv 70 con Piane, 66 Rikku e 73 Yuna!
Vegnugan lo batto o mi alleno un'altro pò?
Risp :ffx03:
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Io ero dieci livelli più indietro quando l'ho battuto. Drovrebbe risultarti uno scontro facile.
 

sephiroth s.

all how can i know?
tanto per vantarti del liv. allenati al dedalo segreto e batti gl unici veri mostri del gioco le weapon anche se sono u p'ò scarse (se hai strategia le stracci tutte)
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
X arivare al liv 70 mi sono allenato al dedalo!
Ma non sono mai riuscito ad arrivare all'ultimo livello, xkè non trovo la strada!
Qlc mi sà dire cs c'è nel dedalo all'ultimo piano?
 
Top