FF VII Help Me!!!

Exterminator

o.O che è sta cosa?
ragazzi aiutatemi! ho iniziato a gicare a ffVII e sono arrivato al robot con le 2 mani meccaniche vicino al sottomarino rosso quando devo prendere la materia densa, ma mi distrugge subito!!! ho Cloud & Co. all'incirca al livello 30-35 datemi una mano :D

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io consiglio di attaccare con attacchi di tuono e, se ti prende un personaggio col braccio, mira a quel braccio immediatamente...
Converrebbe tenere un pg in seconda fila con la long range o con un'arma a lungo raggio, un curatore e uno in prima fila con (cover) (counter attack)...

magari prova ad ascoltare la strategia di qualcun'altro prima di applicare questa...

Exterminator

o.O che è sta cosa?
grazie intanto provo cn questta.. ma se nn sbaglio quando mi prende un personaggio se attacco quel braccio ferisco il mio pers. vero?

Exterminator

o.O che è sta cosa?
ehm... e dove?
ci sn solo un paio di soldati poi li nn si trova nessun mostro casuale... ora provo ad uscire da li casomai così livello un pò fuori :D

Zack 91

Member
Devi tornare indietro, arriva almeno, dico almeno a livello 40-45 poi vedrai che è una cavolata batterlo

Bahamut Zero

Dreamcaster
se hai problemi ci sono delle tattche infallibili e molto raffinate: BOMBARDALO DI SUMMON kjata, alexander, bahamut e neo bahamut

Exterminator

o.O che è sta cosa?
lol certo che è una tecnica moooooolto raffinata! xo fiko distruggerlo cn le summon di seguito ahuahuahahahauh

Nameless Mage

Dragonmaster
allora, se non erro io ero circa a livello 80 l'ultima volta, e non ho avuto particolari prblemi....
cmq segui le varie strategia sopraindicate enon dovresti avere problemi....

anke se io gli facevo un "doom of the living" e poi mimavo con un pg......