FF VII Help Me!!!

Exterminator

o.O che è sta cosa?
ragazzi aiutatemi! ho iniziato a gicare a ffVII e sono arrivato al robot con le 2 mani meccaniche vicino al sottomarino rosso quando devo prendere la materia densa, ma mi distrugge subito!!! ho Cloud & Co. all'incirca al livello 30-35 datemi una mano :D

Io consiglio di attaccare con attacchi di tuono e, se ti prende un personaggio col braccio, mira a quel braccio immediatamente...
Converrebbe tenere un pg in seconda fila con la long range o con un'arma a lungo raggio, un curatore e uno in prima fila con (cover) (counter attack)...

magari prova ad ascoltare la strategia di qualcun'altro prima di applicare questa...

grazie intanto provo cn questta.. ma se nn sbaglio quando mi prende un personaggio se attacco quel braccio ferisco il mio pers. vero?

ehm... e dove?
ci sn solo un paio di soldati poi li nn si trova nessun mostro casuale... ora provo ad uscire da li casomai così livello un pò fuori :D

se hai problemi ci sono delle tattche infallibili e molto raffinate: BOMBARDALO DI SUMMON kjata, alexander, bahamut e neo bahamut

allora, se non erro io ero circa a livello 80 l'ultima volta, e non ho avuto particolari prblemi....
cmq segui le varie strategia sopraindicate enon dovresti avere problemi....

anke se io gli facevo un "doom of the living" e poi mimavo con un pg......

Indietro