Ti consiglio di impostare un gambit di tutti su Bolla, in modo tale da tenere libero lo slot accessori, poi per quanto mi riguarda ho Bash con la Lancia Sacra (avessi anch'io l'Excalibur, ma non sono ancora riuscita a prenderla) e Fiocco, e due maghe Penelo e Fran (o Ashe se preferisci) con l'Anello del Saggio che assorbe Sacro e dimezza l'uso di MP e la Maschera Nera che assorbe oscuro. Due maghe perché senza magie nere e bianche lì dentro non sopravvivi a lungo. Inoltre ogni volta che non stai combattendo imposta i tuoi migliori status positivi (Protega, Shellga, Hastega e Levitaga). Fatto ciò con gli Abisso li puoi addormentare con Morfega e lanciargli poi Energiga, agli Etem puoi infliggere lo status Inabilità con l'omonima Magia Spaziotempo, oppure equipaggiando la tua migliore balestra coi Dardi di pietra e quindi occupartene tranquillamente. Per gli Okulum stai attento agli status alterati, per questo è consigliabile il Leader con Fiocco, e bersagliali con Slowga così si rallentano e poi con Blizzaga. Poi ovviamente nei Gambit delle maghe ci dev'essere Energiga e Esna, posti in alto, in modo che abbiano la priorità anche durante uno scontro. Spero di esserti stata utile ^_^