FF XII Help Mostri Please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikku4Ever

Amante di Rikku
Qualcuno mi pu; dare qualche consiglio per trovare alcuni mostri? ve li metto in elenco...

Fantasma
Midgardsorm
Ananas

So perfettamente dove si trovano ma non vengono fuori...potete dirmi (o spiegarmi + o -) il punto preciso dove li trovo?
Ho letto sulla guida che per i Fantasma bisogna andare nel canale 10 in condizioni climatiche normali...ma cosa vuol dire?Nei canali non cambia il clima...c'e solo IN SECCA/IN PIENA ma in piena non riesco neanche ad arrivarci al canale...

Bierah

Member
Se usi il tasto
search.gif
sulla sezione del XII c'è la lista dei mostri rari!!!!.... ciauz...

Epyon

Did I ever exist?
Rikku4Ever ha detto:
Qualcuno mi pu; dare qualche consiglio per trovare alcuni mostri? ve li metto in elenco...

Fantasma
Midgardsorm
Ananas

So perfettamente dove si trovano ma non vengono fuori...potete dirmi (o spiegarmi + o -) il punto preciso dove li trovo?
Ho letto sulla guida che per i Fantasma bisogna andare nel canale 10 in condizioni climatiche normali...ma cosa vuol dire?Nei canali non cambia il clima...c'e solo IN SECCA/IN PIENA ma in piena non riesco neanche ad arrivarci al canale...

In questo topic troverai tutte le risposte che cerchi. É fatto veramente bene, io ho completato il bestiario grazie ad esso. Chiudo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.