FF XII Help Mostri Please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikku4Ever

Amante di Rikku
Qualcuno mi pu; dare qualche consiglio per trovare alcuni mostri? ve li metto in elenco...

Fantasma
Midgardsorm
Ananas

So perfettamente dove si trovano ma non vengono fuori...potete dirmi (o spiegarmi + o -) il punto preciso dove li trovo?
Ho letto sulla guida che per i Fantasma bisogna andare nel canale 10 in condizioni climatiche normali...ma cosa vuol dire?Nei canali non cambia il clima...c'e solo IN SECCA/IN PIENA ma in piena non riesco neanche ad arrivarci al canale...

Se usi il tasto
search.gif
sulla sezione del XII c'è la lista dei mostri rari!!!!.... ciauz...

Rikku4Ever ha detto:
Qualcuno mi pu; dare qualche consiglio per trovare alcuni mostri? ve li metto in elenco...

Fantasma
Midgardsorm
Ananas

So perfettamente dove si trovano ma non vengono fuori...potete dirmi (o spiegarmi + o -) il punto preciso dove li trovo?
Ho letto sulla guida che per i Fantasma bisogna andare nel canale 10 in condizioni climatiche normali...ma cosa vuol dire?Nei canali non cambia il clima...c'e solo IN SECCA/IN PIENA ma in piena non riesco neanche ad arrivarci al canale...

In questo topic troverai tutte le risposte che cerchi. É fatto veramente bene, io ho completato il bestiario grazie ad esso. Chiudo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro