FF III Help nepto shrine

Aekold

Nuovo utente
salve a tutti, sono nuovo qui nel forum..e a dire il vero anche del mondo di final fantasy (è la prima volta che inizio uno dei giochi della saga)..e sono bloccato appena entrato nel tempio di nepto shrine.. la soluzione ufficiale dice di "esaminare" la testa del drago, in modo da scoprire che bisogna usare "mini"..ma in che senso? io sono entrato nel tempio, sono arrivato di fronte la testa del drago, ho cliccato dovunque, ho provato a rimpicciolirmi e ad entrare..ma non succede nulla..che devo fare? sigh
 

Sephirously35

The Slayer of God
Aekold ha detto:
salve a tutti, sono nuovo qui nel forum..e a dire il vero anche del mondo di final fantasy (è la prima volta che inizio uno dei giochi della saga)..e sono bloccato appena entrato nel tempio di nepto shrine.. la soluzione ufficiale dice di "esaminare" la testa del drago, in modo da scoprire che bisogna usare "mini"..ma in che senso? io sono entrato nel tempio, sono arrivato di fronte la testa del drago, ho cliccato dovunque, ho provato a rimpicciolirmi e ad entrare..ma non succede nulla..che devo fare? sigh

Sinceramente non mi viene in mente niente: in teoria dovresti premere A sulla statua del Drago, così da scoprire che manca una gemma (ossia l'occhio). Facendo in tal modo, dovresti avere il suggerimento di usare Mini sul party, dimodoché tu possa entrare nel Drago. Non so cos'altro dirti.
 

Lorenz 80

Nuovo utente
ad AEKOLD

Se non mi ricordo male, bastava avvicinarsi al drago e se si era in possesso dell'occhio (che ovviamente trovi in una missione precedente) puoi semplicemente premere A e via alla sequenza filmata, poi come ha detto Sephirously35 basta minimizzare la squadra e il gioco è fatto.

Spero che ti siamo stati d'aiuto.

Vi ricordo il mio codice amico.
- 502665230507 -

Saluti.
 

Iginla

Il Folle
Allora. Ti devi avvicinare alla testa del drago e poi aprire il menù, usare la magia Mini su tutto il party e a quel punto riesci ad entrare all'interno del drago. Ricordati che una volta passati nella bocca devi tornare normale (semplicemente rilanciando su tutto il party Mini) perchè sennò al primo incontro casuale sei morto XD.
 
Top