FF IX help oelivert

Gamesource Staff

Well-Known Member
ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino.

sono ad oelivert e devo prendere l'ascensore per poi battere arka però...l'ascensore non funziona.
ho letto dalla soluzione e ho notato che devo ancora vedere un ologramma (quello dei 2 pianeti che si uniscono) che però non trovo!

qualcuno può aiutarmi??

thx
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
the_end ha detto:
ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino.

sono ad oelivert e devo prendere l'ascensore per poi battere arka però...l'ascensore non funziona.
ho letto dalla soluzione e ho notato che devo ancora vedere un ologramma (quello dei 2 pianeti che si uniscono) che però non trovo!

qualcuno può aiutarmi??

thx
appena entri invece di andare nella solita strada vai verso destra e ci dovrebbe essere un'altra strada abbastanza corta che ti porta direttamante da quel ologramma
 

Gidan.R10

Nuovo utente
io ti posso dire tutto quello che devi fare.Appena entrato sali le scale e accendi la luce.Dopo scendi evai a sinistra dove ti apparirà un pianeta.Poi vai nella sala navale e accendi le 4 luci partendo da in alto a sinistra.Poi vai nella sala dove c'è il globo e vedi che si illumina.Esaminalo e seguati la storia.Dopo vai nella stanza dove c'è il pianeta che hai azionato all'inizio ed antra nella porta blu e seguiti la storia di tera.Pio torna all'entrata e vai nella stanza a destra e ti apparirà una scena con una fusione di due pianeti.Poi entra nell'ascensore e vedi che ti appare un punto esclamativoe vedrai l'ascensore muoversi.Dopo preparati ad affrontare Arka.
 
io ti posso dire tutto quello che devi fare.Appena entrato sali le scale e accendi la luce.Dopo scendi e vai a sinistra dove ti apparirà un pianeta.Poivai nella sala navale e accendi le 4 luci partendo da in alto a sinistra.Poi vai nella sala dove c'è il globo e vedi che si illumina.Esaminalo e seguati la storia.Dopovai nella stanza dove c'è il pianeta che hai azionato all'inizio ed antra nella porta blu e seguiti la storia di tera.Poitorna all'entrata e vai nella stanza a destra e ti apparirà una scena con una fusione di due pianeti.Poi entra nell'ascensore e vedi che ti appare un punto esclamativo e vedrai l'ascensore muoversi.Dopo preparati ad affrontare Arka.

Successivamente,fatto questo,fatto ciò, e tante altre espressioni ti davano fastidio?...

Dai .. sto scherzando :D
 

Gidan.R10

Nuovo utente
Appena entra vai a destra(però prima devi azionare gli altri ologrammi e devi anche sentirti la storia)dove trovi il moguri.se hai fatto quelle cose che ti ho detto prima gidan noterà qualcosa e poi appriranno i 2 pianeti.poi vai sull'ascensore e ti apparirà un bel punto esclamativo.
 

alexander90

Commander from Hell
Appena entra vai a destra(però prima devi azionare gli altri ologrammi e devi anche sentirti la storia)dove trovi il moguri.se hai fatto quelle cose che ti ho detto prima gidan noterà qualcosa e poi appriranno i 2 pianeti.poi vai sull'ascensore e ti apparirà un bel punto esclamativo.

Evitiamo di dare aiuti su argomenti di Marzo^^+Ormai avrà anche finito il gioco
 
Top