FF XII Help Orthros,Lindwurm

bizio89asr

Nuovo utente
1)Ragazzi mi sapete dire perchè non mi appare il ricercato Orthros nella bacheca?
2)altra cosa,il ricercato Lindwurm appare nel giardino di Om solo quando è nuvoloso...ma se ogni volta ke vado nella prateria c'è sempre un sole ke spacca le pietre che devo fare la danza della pioggia?:)

Grazie
 

ColdEvil

Member
1-Otrhos lo puoi trovare dopo aver preso il frammento aurora,per farlo apparire sul campo di battaglia devi avere nel party principale solo donne
2-Per Lindwurm devi entrare ed uscire dalla schermata fino a quando non ti esce il cielo nuvoloso
 

bizio89asr

Nuovo utente
Ma non compare proprio quel budino maledetto... provo a uscire e ad entrare nella schermata come per lindwurm?
e quanto dovrei aspettare affinchè Orthros si faccia vivo?

Grazie
 

Cloud_Darth

Active Member
E non solo: Orthros appare se hai un party composto unicamente da donne :D (ovviamente una volta che lo hai fatto apparire puoi cambiare il party e mettere chi preferisci)
 

w ff

Young Member
1)Ragazzi mi sapete dire perchè non mi appare il ricercato Orthros nella bacheca?
2)altra cosa,il ricercato Lindwurm appare nel giardino di Om solo quando è nuvoloso...ma se ogni volta ke vado nella prateria c'è sempre un sole ke spacca le pietre che devo fare la danza della pioggia?:)

Grazie

1) Come ha detto Tidus 91 appare nella lista (non della spesa :D) di Montblanc e lo trovi dove con Vaan, Balthier, Fran, Amalia hai sconfitto quei budini, ma entra o con Fran o con Penelo o con Ashe.
2) Allora, vai avanti e indietro con la Strahl o con il telecristallo da un posto all'altro, esempio: Monti Mosfora poi Prateria, Monte, Prateria... finché non appare la pioggia.
 
Top