Varie HELP!!!!please

Rinoa heart 92

I love Riku
Dunque ho un paio di domande: :)
1 KH: come si ottengono lo scettro e lo scudo che ci sono all'inizio del gioco? si chiamano scudo del guardiano e scettro del mistico(credo)
2 FF7: dove sta vincent??? :confused: sono una frana non sono riuscita a trovarlo... :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rinoa heart 92 ha detto:
Dunque ho un paio di domande: :)
1 KH: come si ottengono lo scettro e lo scudo che ci sono all'inizio del gioco? si chiamano scudo del guardiano e scettro del mistico(credo)
2 FF7: dove sta vincent??? :confused: sono una frana non sono riuscita a trovarlo... :(

1-non si ottengono quelle armi, servono solo per scegliere lo sviluppo di sora

2-Vincent si trova a Nibelheim nella Shinra Mansion. Devi prima risolvere l enigma della cassaforte e poi andare nei sotterranei. Lo troverai nella bara
 

DarkAnima

Active Member
quelle armi si possono prendere te le dà merlino dandogli i master per le magie e tutte le magie con -ga però nn sono per sora ma per pippo e paperino
 

jack99

Member
In base a cosa sceglierai all'inizio, tra scudo, spada e scettro, modificherà poi la velocità di sviluppo di sora....
 

jack99

Member
DarkAnima ha detto:
quelle armi si possono prendere te le dà merlino dandogli i master per le magie e tutte le magie con -ga però nn sono per sora ma per pippo e paperino
Ma quelle non c'entrano niente con le prime, alla fine quello che scegli all'inizio tra le tre cose e solo per scegliere lo sviluppo....niente di piu
 

Vexen91

Anomander Rake
Una breve guida su come ottenere tutte le magie con -ga e i master...
Master:
Master Fire:eek:vunque
Master Blizzard:eek:vunque
Master Thunder:eek:vunque
Master Energia:Giungla Profonda
Master Aero:Città di Halloween
Master Stop:Atlantica(mi sembra)
Master Antima:Neverland

Magie livello massimo:
Firaga:coppa Ade
Blizzaga:coppa Ade
Thundaga:coppa Ade
Energiga:torna alla Fortezza Oscura dopo aver sconfitto due volte Rikuansem e parla 3 volte con Aeris nella biblioteca
Antimaga:coppa Ade
Aeroga:prendi tutti e 99 i cuccioli
Stopga:sconfiggi il boss opzionale Phantom alla torre dell'Orologio di Neverland
 

Omega Ansem

Legend Member
gia ke ci sono ki ce l'ha fatta a prendere lo scudo di pippo quello dove devi fare il tempo nella coppa ade io nn ci riesco!!!!!
 

Vexen91

Anomander Rake
Al normale mi è riuscito,al difficile è una missione impossibile!!Prob devi arrivare ad una potenza fisica in modo che tu con un vortex ammazzi tutti quelli che colpisci,così concludi il round in 3 secondi netti...ma col difficile devi essere almeno al liv.80-90...e nn ho intenzione di allenarmi così tanto visto che ce l'ho già al Normale
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
ricorda che vincent si prende solo dopo aver aperto una cassaforte che contiene la chiave x la segreta. la combinazione è 36 (pad a destra) 15 (pad a sinistra) 59 (a destra) 97 (a destra). devi assolutamente rispettare i movimenti del pad o il codice non è valido. quando apri la cassaforte, devi combattere contro LOST NUMBER. E' semplice! poi otterrai oltre alla chaive il quarto limit di red XIII.
 

squall1988

sleeping lionheart
Vexen91 ha detto:
Al normale mi è riuscito,al difficile è una missione impossibile!!Prob devi arrivare ad una potenza fisica in modo che tu con un vortex ammazzi tutti quelli che colpisci,così concludi il round in 3 secondi netti...ma col difficile devi essere almeno al liv.80-90...e nn ho intenzione di allenarmi così tanto visto che ce l'ho già al Normale
io lo scudo di pippo non ho avuto problemi a prenderlo anke in modalità difficile basta solo impegnarsi un pò e uno c'è la fa senza problemi
 

squall1988

sleeping lionheart
DarkAnima ha detto:
se hai l'ultima weapon e 6 a lv100 li ammazzi tutti con pokissimi attacchi
io non ero al livello 100 e forse la prima volta ke lo fatto non avevo ankora la ultima weapon quindi fai un po tu
 

DarkAnima

Active Member
vabbe ma dico ke se hai queste cose li ammazzi in pokissimo tempo poi anke con lontano ricordo può essere facile
 
Top