FFVII CC Help Shinra Mansion

igor

Gallese
aiutooo!!!!!Sono alla villa della shinra nn so cosa devo fare e cloud nn mi è di nessun aiuto continua a dirmi che sephirot è in libreria ma nn so dovè qualcuno mi aiuti.
ps. qual è il codice della cassaforte?
 

Dragoon88

collezionista
bè non è tanto difficile guarda la soluzione del sito alla sezione personaggi segreti per la combinazione della cassaforte poi per andare avanti cerca nell'ala est della mansione la stanza con una costruzione di mattoni grigi e li si aprirà la porta per il sotteraneo ( devi correci contro come se fosse una porta), ma vacci dopo aver aperto la cassaforte così puoi sbloccare subito vincent
 

Dragoon88

collezionista
ops nn ho visto che era una richiesta per crisis core, purtroppo nn lo posseggo ancora quindi nn posso aiutarti mi dispiace
 

Cid89

Professional Burper
igor ha detto:
aiutooo!!!!!Sono alla villa della shinra nn so cosa devo fare e cloud nn mi è di nessun aiuto continua a dirmi che sephirot è in libreria ma nn so dovè qualcuno mi aiuti.
ps. qual è il codice della cassaforte?
l'hai fatto final fantasy VII? La libreria è al piano sotterraneo, I suppose. Devi prendere il passaggio segreto nella zona nord-est della shinra mansion
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Cid89 ha detto:
l'hai fatto final fantasy VII? La libreria è al piano sotterraneo, I suppose. Devi prendere il passaggio segreto nella zona nord-est della shinra mansion

No, la cassaforte di CC non si apre come quella di FFVII e la libreria che lei deve andare a vedere sta sullo stesso piano in fondo a sinistra, oltretutto il codice cambia da gioco in gioco.
 

Cid89

Professional Burper
Binitu ha detto:
No, la cassaforte di CC non si apre come quella di FFVII e la libreria che lei deve andare a vedere sta sullo stesso piano in fondo a sinistra, oltretutto il codice cambia da gioco in gioco.
yup
mi sono confuso, ma in effetti avevo scritto che supponevo soltanto^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Guida scritta da me, postata in un altro Forum. Enjoy.

Inoltre, aggiungo che ho risolto l'enigma della Nibelheim Safe. Il numero cambia di partita in partita e non è molto facile da trovare. Bisogna:

- Andare nella stanza a Nord-Est del secondo piano e contare NON i libri nello scaffale, ma solo i libri sopra ad esso e quelli per terra e/o sulla sedia di destra.

- Andare nella stanza di destra al piano terra e contare le Funny Faces presenti nella stanza. ATTENZIONE: Di tanto in tanto, i mostri si dissolveranno, così facendo farete fatica a contarli. Contate il loro numero approssimativamente.

- Andare nella stanza a Nord-Ovest del secondo piano e contare il numero di Mele di Banora presenti nella stanza (sono quelle viola).

- Andare nella stanza a sinistra al piano terra e contare il numero di sedie all'interno della stanza.

Ora andare nella stanza della cassaforte e inserire i numeri trovati in quest'ordine: Libri contate, Funny Faces contate, Mele contate ed infine le sedie contate. Se tutto va bene dovrebbe aprirsi e otterrete una Vital Slash Materia ed un Kyactus che scappa (vi servirà per risolvere la sub-quest di "7 Wonders of Nibelheim").

Suggerimenti: Siccome le Funny Faces sono abbastanza difficili da contare, quando inserite il loro numero, tirate un po' a casaccio.

Per andare da Sephiroth, vai al piano superiore e poi nella stanza nell'angolo Sud-Est. Esamina la parete fatta di mattoni e c'è la scala a chiocciola.
 
Top