FF VII help traduzione!urgente!

roccoboss

Nuovo utente
ho appena scaricato la patch x la traduzione in italiano x pc,ma nn so come usarla!mi poteste aiutare?
quando inserisco la cartella x tradurre quale devo inserire?help,please! :eek:

roccoboss

Nuovo utente
Nameless Mage ha detto:
devi selezionare la stessa cartella nella quale è installato il gioco, dopodichè fa tutto da solo...
allora ho provato ma mi dice ke il file scene.bin è sconosciuto,prova sul drive del lettore del cd e mi dice impossibile continuare xke un file nn è stato trovato!

Agilufo

- Shalafi -
roccoboss ha detto:
allora ho provato ma mi dice ke il file scene.bin è sconosciuto,prova sul drive del lettore del cd e mi dice impossibile continuare xke un file nn è stato trovato!

Mi ha fatto una cosa analoga a me...
Guarda se sui file del cd c'è... se sì copialo nel file della patch (sul computer) e riprova. Io avevo fatto così. nn so per quale motivo non me lo leggeva...

Nameless Mage

Dragonmaster
Io nonn ho avuto problemi, cmq penso ke dovrerbbe essere scritto come risolvere sul readme del file, sempre ke tu l'abbia scaricata dal sito dei sadness(you know what i mean...)

roccoboss

Nuovo utente
Nameless Mage ha detto:
Io nonn ho avuto problemi, cmq penso ke dovrerbbe essere scritto come risolvere sul readme del file, sempre ke tu l'abbia scaricata dal sito dei sadness(you know what i mean...)
grazi ho capito cmq ho eseguito la patch e oraa mi funziona ma durante il gioco le lettere escono tutte sballate!devo eseguire delle patch x i bug?

Nameless Mage

Dragonmaster
ti fornisco una soluzione estrema:
1) Disinstalla Totalmente il gioco ed elimina ogni sua traccia...
2)reinstalla il gioco
3) installa le varie Patch ke trovi sul sito: quella del bug dei chocobo, quella dei bug sotto xp, quella per aumentare la risoluzione e la traduzione (tranquillo, anke con tutte queste patch su funziona perfettamente)
4)gioca, e divertiti

RED XIII

ScheissMessiah!
roccoboss ha detto:
c'è qualcuno ke mi risponda?
scusa ero un attimo assente....io ho la versione x il computer e ci sono le configurazioni.io ho cambiato un impostazione che adesso non ricordo bene.
adesso ci do uno sguardo e ti faccio sapere