allora ho provato ma mi dice ke il file scene.bin è sconosciuto,prova sul drive del lettore del cd e mi dice impossibile continuare xke un file nn è stato trovato!Nameless Mage ha detto:devi selezionare la stessa cartella nella quale è installato il gioco, dopodichè fa tutto da solo...
roccoboss ha detto:allora ho provato ma mi dice ke il file scene.bin è sconosciuto,prova sul drive del lettore del cd e mi dice impossibile continuare xke un file nn è stato trovato!
grazi ho capito cmq ho eseguito la patch e oraa mi funziona ma durante il gioco le lettere escono tutte sballate!devo eseguire delle patch x i bug?Nameless Mage ha detto:Io nonn ho avuto problemi, cmq penso ke dovrerbbe essere scritto come risolvere sul readme del file, sempre ke tu l'abbia scaricata dal sito dei sadness(you know what i mean...)
ho provato a instalare la patch ma riamne cosi e poi la lingua è ritornata in italiano!aiutatemi!Nameless Mage ha detto:si, dovrebbe bastare a risolvere il problema...
scusate volevo dire ke è tornata in inglese!roccoboss ha detto:ho provato a instalare la patch ma riamne cosi e poi la lingua è ritornata in italiano!aiutatemi!
come lai configuarato?sei andato su compatibilità?RED XIII ha detto:anche a me faceva così poi l'ho configurato io è ho risolto tutto
c'è qualcuno ke mi risponda?roccoboss ha detto:come lai configuarato?sei andato su compatibilità?
scusa ero un attimo assente....io ho la versione x il computer e ci sono le configurazioni.io ho cambiato un impostazione che adesso non ricordo bene.roccoboss ha detto:c'è qualcuno ke mi risponda?