FF X-2 HELP with mascotte

Ren VII ha detto:
CMQ io vi sono debitore speravo si trattasse di un probblema del 5 capitolo ma invece mi tocca ricominciarlo sob

Grazie ancora!!

Con la guida studia bene il "percorso" delle quest da fare... Ci sono caduto anch'io...

Agilufo ha detto:
Con la guida studia bene il "percorso" delle quest da fare... Ci sono caduto anch'io...

a me fregavano sempre le trasmisfere...soprattutto quella di kilika con barthello e dona e i loro "piccoli problemi di cuore" :D

Yunie 89 ha detto:
a me fregavano sempre le trasmisfere...soprattutto quella di kilika con barthello e dona e i loro "piccoli problemi di cuore" :D

Piccoli? quello di Barthello è Titanico, di problema!!! e si chiama Dona.

Sephirothlv99 ha detto:
devi fare tutti gli episodi completi e tornare in automatico in aeronave da zanarkand nn puoi.

Intendi dire che dopo che ho episodio completo in tutti i luoghi di spira e nn mi trovo a Zanarkand mi deve comparire la scritta "vuoi tornare in astronave?" e rispondere si? :confused:

no, basta ke nn lasci zanarkand come ultima destinazione perkè da lì non torni in automatico in aeronave. devi ottenere l'episodio completo di zanarkand prima dell ultima

Sephirothlv99 ha detto:
no, basta ke nn lasci zanarkand come ultima destinazione perkè da lì non torni in automatico in aeronave. devi ottenere l'episodio completo di zanarkand prima dell ultima

Thanks ci provero'!!!! :)

Indietro