FF X-2 HELP with mascotte

Agilufo

- Shalafi -
Ren VII ha detto:
CMQ io vi sono debitore speravo si trattasse di un probblema del 5 capitolo ma invece mi tocca ricominciarlo sob

Grazie ancora!!

Con la guida studia bene il "percorso" delle quest da fare... Ci sono caduto anch'io...
 

Yunie 89

Immelman's Member
Agilufo ha detto:
Con la guida studia bene il "percorso" delle quest da fare... Ci sono caduto anch'io...

a me fregavano sempre le trasmisfere...soprattutto quella di kilika con barthello e dona e i loro "piccoli problemi di cuore" :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Yunie 89 ha detto:
a me fregavano sempre le trasmisfere...soprattutto quella di kilika con barthello e dona e i loro "piccoli problemi di cuore" :D

Piccoli? quello di Barthello è Titanico, di problema!!! e si chiama Dona.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Sephirothlv99 ha detto:
devi fare tutti gli episodi completi e tornare in automatico in aeronave da zanarkand nn puoi.

Intendi dire che dopo che ho episodio completo in tutti i luoghi di spira e nn mi trovo a Zanarkand mi deve comparire la scritta "vuoi tornare in astronave?" e rispondere si? :confused:
 

Sephirothlv99

Active Member
no, basta ke nn lasci zanarkand come ultima destinazione perkè da lì non torni in automatico in aeronave. devi ottenere l'episodio completo di zanarkand prima dell ultima
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Sephirothlv99 ha detto:
no, basta ke nn lasci zanarkand come ultima destinazione perkè da lì non torni in automatico in aeronave. devi ottenere l'episodio completo di zanarkand prima dell ultima


Thanks ci provero'!!!! :)
 
Top