FF XIII Help!!!

Ade 100%

I love ANIME & MANGA
Sono nuovo, ho finito questo final fantasy e mi è piaciuto molto. Ho delle domande al riguardo:
-L'Adamantite non viene droppata.quando si compra si può usare e scomporre l'oggetto?? esempio:
Banda di DIAMANTE liv stella ------>Adamantite------->banda di ADAMANTITEliv stella-----> scompongo= 3 adamantite + altri oggetti
per il trapezoedro funziona!


- La missione 62 è tosta veramente consigli su strategie ed equip? a parte le fascie e i baluardi già inseriti

-Per la materia oscura va bene lo stesso procedimento elencato sopra con l'adamantite??

Grazie a tutti spero di essere stato chiaro:>
 

morfeo

The dreamer
Sono nuovo, ho finito questo final fantasy e mi è piaciuto molto. Ho delle domande al riguardo:
-L'Adamantite non viene droppata.quando si compra si può usare e scomporre l'oggetto?? esempio:
Banda di DIAMANTE liv stella ------>Adamantite------->banda di ADAMANTITEliv stella-----> scompongo= 3 adamantite + altri oggetti
per il trapezoedro funziona!


- La missione 62 è tosta veramente consigli su strategie ed equip? a parte le fascie e i baluardi già inseriti

-Per la materia oscura va bene lo stesso procedimento elencato sopra con l'adamantite??

Grazie a tutti spero di essere stato chiaro:>

Ciao Ade 100% benvenuto nel forum :)
Allora non vorrei sbagliarmi ma gli Adamantite bisogna per forza comprarli purtroppo :(
Invece per le materie oscure te le danno i shaolonggui come premio raro (sono abbastanza duretti da abbattere)
La missione 62 è una delle più difficili ti consiglio di avere il cristallium al massimo. Puoi vedere come ho fatto io qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=32042

Spero di esserti stato d'aiuto ciao :)
 

Ade 100%

I love ANIME & MANGA
Grazie mille Morfeo. In effetti quei due mi stanno facendo sudare parecchio :D
il mio crystallium è al max però le armi final ne ho 1: sto potenziando il nirvana per scomporlo x avere i trapezoedri.

p.s. Ho dei problemi con l'account e mi entra a scatti, mi appare un messaggio da VBULLETTIN o qualcosa del genere con scritto qualcosa del tipo contattare un amministratore, e c'è 1 link. lo clikko ma mi da page not found.
Qalche gentil animo si prenderebbe la briga di informare un amministratore??
GRAZIE IN ANTICIPO!!!
 

Ade 100%

I love ANIME & MANGA
Grazie mille a tutti. siete stati davvero chiari.... ade scusate ma vado a farmi droppare un po di acqua profumata e un po di lingotti :D
 
Top