FF IX Help!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Demonic Sephiroth

Masamune Master
dove diavolo posso trovare l'Ultima Weapon (arma x Gidan)? mi hanno detto che si trova in una delle chocografie, ma io, avendole prese e scoperte tutte e 24, dell'ultima weapon nn ne ho visto neanke l'ombra! chiedo aiuto a chiunque sappia qualcosa
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
devi tuffarti con il chocobo punto dove si trovava l'isola splendente. Sicuramente non lo beccherai al primo tentativo quindi non demordere e prova finche non lo trovi
 

PresicFF

GuitarMan ;)
ehy.... se ti demoralizzi subito.... Io il tempo ke ci ho messo a trovarlo , una volta ho cascettato talmente tanto ke l'ho abbandonato x 2 giorni ;) :> appena ho ricominciato ho trovato subito una guida è l'ho trovato... nn è difficile...
 

gidan89`

Member
Nn mi piace kome è strutturata quell' arma a due mani!!
secondo me la miglore riguardo all' estetika è la "The Tower" , nn so se avete kapito quale intendo. :D :D :D :D
 

Tidus90

Lega Nord
gidan89` ha detto:
Nn mi piace kome è strutturata quell' arma a due mani!!
secondo me la miglore riguardo all' estetika è la "The Tower" , nn so se avete kapito quale intendo. :D :D :D :D
Certo, pero` l'Ultima Weapon ha il suo fascino!!
 

Ciccio

Nuovo utente
per farlo ci vuole la guida.ki pensa nke solo lontanamente di cercare un tesoro sotto il mare ke forse neanke esiste?sensa guida nn si poteva immaginare ke ultima weapon fosse lì'.
 
comunque e vero e meglio the tower ke se non sbaglio si prende nel luogo dei ricordi...,quei due diamantoni su ultima weapon non mi piacciono per niente
 

Gidan.R10

Nuovo utente
Per poter prendere l'Ultima Weapon bisogna aspettare fino al 4 CD e raggiungere con il chocobò blu,o dorato nel punto dove si trovava l'Isola Splendente e usare il pepe mortale
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Necropost-kitten.jpg


necroposting is a crime =O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top