PC Heroes of Newerth

JabberWock

Nuovo utente
Che ne dite? sarà un successone come gioco?
Diciamo che il mondo dota per quanto riguarda tornei, in tutto il mondo nn scherza di sicuro! è una delle punte del nostri sport game elettronici.

Heroes of Newerth Serve un beta-key per giocarci solo che sono ormai impossibili da trovare, ma se guardate è sicuramente UN MEGA-GAME (sempre per chi piace il genere)

Omega

Dormo sulla collina
Fa tanto Warcraft, e dalle immagini sembra davvero interessante.
Sicuramente da tenere d'occhio e attendere maggiori informazioni, perchè per adesso abbiamo solo un annuncio, purtroppo

JabberWock

Nuovo utente
Ciao ^_^. Allora io sono riuscito ad avere una beta key quindi lo sto provando.
Devo dire che come gioco è ben fatto, sia nella chat, buddy, creazione delle partite.
Ha una chat vocale gia integrata. Diciamo che rispekkia al 85% il dota che era presente su Wc3.
Le mappe sono diverse, eroi nuovi e altri invece UGUALI al 90%, con sembianze e nomi diversi.
Quando finirà la Beta sarà possibile comprare il gioco completo che dovrebbe andare sulle 50€ credo.

Da notare il LoL (Lord Of Legends) quasi uscito dalla beta, simile ma gratuito. ADESSO POTETE registranvi senza chiedere la beta-key. ATTENTI scaricate il client EU (europeo).

Ametista

Vendetta
Ora è diventato a pagamento dovete comprare l'account a 25euro se non sbaglio..
Io l'ho comprato ieri e ne vale la pena ci sono una vasta gamma di hero e item che permettono tante di quelle combinazioni e tattiche