FFVII CC Ho bisogno di aiuto

Angelit

Nuovo utente
mi trovo in una stanza con 4 celle.Di fronte a me ce ne un'altra chiusa, mi avvicino apro e mi dice che per aprirla mi serve una chiave.Questa chiave dove si trova???Grazie

Sephirously35

The Slayer of God
Angelit ha detto:
mi trovo in una stanza con 4 celle.Di fronte a me ce ne un'altra chiusa, mi avvicino apro e mi dice che per aprirla mi serve una chiave.Questa chiave dove si trova???Grazie

Suppongo tu sia nella prigione della Zanna Ululante, oltre il cui cancello si trova un mostro tipo Behemoth, esatto? Beh, in tal caso devi leggere tutt'e quattro le tavole contenenti gli atti di Loveless che, se non ricordo male, sono disposte così: una nella zona in cui ti trovi, una nel Portale della Separazione e due nell'Abisso del Giudizio. Dpo averle lette, vai nel Lago dell'Oblio e esamina tutti i flussi vitali: dovrai affrontare dei mostri per ognuno di essi, ma, una volta fatto, ti apparirà un passaggio. Imboccalo, e ti troverai nella Prigione dell'Obbligo, in cui otterrai varie chiavi, fra cui Chiave sbarre di Ferro, che ti servirà proprio per aprire quel cancello.

P.S.: olé, 1000° post!!!!!!!!! :partdf4: