FF XII ho notato una cosa...

scusate ma ho notato che dalla prima volta che si vede la bahamut (quando esce dal tornado) l'aeronave e enorme...rispetto a quando si vede alla fine
e un illusione ottica ho avete notato la stessa cosa?'?
 

SalvoXXX

FFOnline User
squall-fantasy ha detto:
scusate ma ho notato che dalla prima volta che si vede la bahamut (quando esce dal tornado) l'aeronave e enorme...rispetto a quando si vede alla fine
e un illusione ottica ho avete notato la stessa cosa?'?
Temo proprio che questo Thread farà la stessa fine di "Utilità di All-Cid"(cioè chiuso)
Comunque per rispondere,non vedo moltissima differenza.Forse ti ha ingannato il fatto che insieme alla Bahamut c'erano anche tutte le altre navi da guerra dietro. :)
 

Il Padrino

Member
squall il problema non è dv scriverla... il problema è ke la gente su qst cose tende a postare troppo... Cmq per il tuo dubbio sono pienamente d'accordo con Salvo...:D:D
 

Userro

Nuovo utente
E qual'è il problema nel postare tanto? Se la gente è interessata ad un argomento è giusto che riempa il topic, finchè tutti i messaggi, anche leggermente ot, restano circoscritti nel topic non vedo il problema.
La community si forma anche così, non solo tramite "domanda-risposta-chiusura topic".
 

matteee

Jumper
per quello esiste la sezione off-topic, se no xk si chiamerebbe così?-_-...e il domanda-risposta-chiusura topic succede solo in casi di topic piuttosto inutili come questo (Senza offesa per nessuno userro, non sto criticando te, può capitare a chiunque) dove non c'è più un argomento e si divaga , e per questo c'è la chat no?
 
Top