FF XII ho trovato dei codes x ff12 eccoli...

vegeta19

Nuovo utente
ho trovato dei codes x ff12 eccoli...

Final Fantasy XII

There are 4 codes for this game.


(M)
8JCU-14QU-D4R0K
FCY8-QR01-UAYZC



L1+L2 For Max Gil
Z689-VVH2-5UTHN
WZNM-8WFE-C3JBP
X7JU-60AQ-ZEAK1



Quick Level Up
9F4G-5VZ0-TT99G
R4K6-9FBD-WUJE8



Quick License Points
MMD4-1HBY-K0WQC
F0VU-3A8C-UAG17


e' su questo sito una piccola soluzione in inglese

http://www.ff12-europe.com

se conoscete altri siti segnalateli!!!! :ffx02:
 

vegeta19

Nuovo utente
grazie ho scoperto anche il nuovo mini gioco la pesca


Unlockable Fishing Spots
Once the Fishing mini-game began, you can only fish in the Lower Reaches fishing spot. However, you can unlock more fishing spots when get to certain requirements.

Unlockable How to Unlock
Master Den Fish up Saboten Crest un the Secret Reaches
Middle Reaches Get 5 perfect fishing in the Lower Reaches
Secret Reaches Fish up Saboten Bond in the Upper Reaches with Matamune
Taikou Chest (treasure) Get 9 perfect fishing in the Master Den
Upper Reaches Get 5 perfect fishing in the Middle Reaches

Contributed By: sephirosuy
:ffx03:
 

vegeta19

Nuovo utente
questo lo dici tu! molta gente non ha tempo di giocare + di 100 ore solo x fare
alzare di livello ogni personggio, avere tutte le armi ecc..... non 6 obbligato ad usarli, io ad esempio non li ho ancora usati chi li vuole li prende. :ffx01:
 

Pladan

Member
vegeta19 ha detto:
(M)
8JCU-14QU-D4R0K
FCY8-QR01-UAYZC



L1+L2 For Max Gil
Z689-VVH2-5UTHN
WZNM-8WFE-C3JBP
X7JU-60AQ-ZEAK1



Quick Level Up
9F4G-5VZ0-TT99G
R4K6-9FBD-WUJE8



Quick License Points
MMD4-1HBY-K0WQC
F0VU-3A8C-UAG17

come si fanno a usare??con action replay o roba simile?
 

Cloud_Darth

Active Member
vegeta19 ha detto:
questo lo dici tu!
Certo che lo dico io... bella scoperta :D

vegeta19 ha detto:
molta gente non ha tempo di giocare + di 100 ore solo x fare
alzare di livello ogni personggio, avere tutte le armi ecc..... non 6 obbligato ad usarli, io ad esempio non li ho ancora usati chi li vuole li prende.

Concordo, mio fratello è uno di questi. Ciò non toglie che a me non piace usare i codici perchè mi rovinano buona parte del gioco, dunque se decido di esprimere i miei sentimenti verso essi, sono libero di farlo.
 

danie

Active Member
Secondo me i codici dovrebbero essere usati quando si è fatto il massimo possibile in un gioco, magari in quel caso, non credo ci si rovini il gioco.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Secondo me i codici dovrebbero essere usati quando si è fatto il massimo possibile in un gioco, magari in quel caso, non credo ci si rovini il gioco.

Concordo... infatti io li ho usati solo, come ho già detto, dopo aver finito per la 5° o 6° volta FF7, giusto per vedere cosa ci potesse essere di carino nell'utilizzarli. Ma dopo mi sono reso conto che FF7 diventava una vera min***ata e ne sono rimasto deluso. Indi percui a me i codici non piacciono.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Wow...codici AR...che bello... =_="
L'equivalente del dire "voglio giocare al gioco senza giocare al gioco"
Il bello di un FF è avere la soddisfazione di ottenere quello che si ha dopo aver fatto le determinate cose richieste. Bella soddisfazione ad avere le armi finali senza alzare un dito e sconfiggere così tutto e tutti senza fatica.

vegeta19 ha detto:
questo lo dici tu!
E molta altra gente fidati...
 

GreatCloud

Nuovo utente
era una vita che nn sentivo paralre dell AR, nn l ho mai usato e nn penso lo faro ora! pero almeno per chi vuole giocare usandoli questo post nn e male!
 

vegeta19

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Certo che lo dico io... bella scoperta :D



Concordo, mio fratello è uno di questi. Ciò non toglie che a me non piace usare i codici perchè mi rovinano buona parte del gioco, dunque se decido di esprimere i miei sentimenti verso essi, sono libero di farlo.



se e' x questo anche io no?!
non voglio mancare di rispetto a nessuno pero' volendo esser pignoli vale la stessa cosa anche x le soluzioni. Cito le parole di alcuni ragazzi che conosco: che gusto c'e' ha guardare la soluzione x sapere quale arma, equipaggiamento usare ecc ecc x sconfiggere un boss? codici e guida alla soluzione alla fine sono fratelli no?
io non gli ho mai dato ragione a quei ragazzi xke' continuo a ribadire che chi li vuole li puo' usare liberamente.
 

Cloud_Darth

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
comunque siete tutti off topic ^^
qui non si parla di essere favorevoli o meno ai codici, si parla di CODICI e basta. codici di ff12. :cool:
E ti svegli alle 5 di mattina solo per dirci che siamo off-topic? Ma LOL :D :D

Comunque vabbè, mica volevo scatenare delle polemiche lunghe pagine e pagine. Mi premeva solo dire che sono contro i codici e stop. Chiuso OT.
 

danie

Active Member
[OT]Ne parlate come se fosse una cosa illegale, non è illegale, chi vuole li può usare, azzi suoi se si rovina il gioco, a voi non vi piace non state qui allora a contestarvi su idee uguali, c'è altro di meglio da fare che stare qui, con altri mille thread che aspettano di essere aggiornati. [/OT]
 
Top