FF IX Ho ucciso dantarian quando sta nel libro!!!

cid1987

Angelo della Fenice
Ragazzi mi è successa una cosa strana...Mentre giocavo per l'ennessima volta a final fantasy 9, mi sono battuto con dantarian...Faccio il solito comando ruba con gidan e i vari attacchi per farlo uscire dal libro...esce li tolgo un pò di energia, rientra nel libro dopo due attacchi di gidan muore nel libro, cioè ho attaccato con la angel bless di gidan ed è morto nel libro............Chi me la spiega questa cosaaaaaaaaaa?STRANISSIMA.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ragazzi mi è successa una cosa strana...Mentre giocavo per l'ennessima volta a final fantasy 9, mi sono battuto con dantarian...Faccio il solito comando ruba con gidan e i vari attacchi per farlo uscire dal libro...esce li tolgo un pò di energia, rientra nel libro dopo due attacchi di gidan muore nel libro, cioè ho attaccato con la angel bless di gidan ed è morto nel libro............Chi me la spiega questa cosaaaaaaaaaa?STRANISSIMA.

Beh, se mi ricordo bene, anche nel libro subisce danni, anche se lievissimi. Probabilmente aveva cosi pochi hp che è bastato poco per ucciderlo.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Appunto.
Niente di piu facile che sia rimasto con pochissimi Hp e anche un debole attacco di Gidan è riuscito ad ucciderlo.
Non c'è niente di strano. o.o
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Successe anche a me XD
Ricordo che una volta che si apre lo devi attaccare solo con magie o attacchi speciali altrimenti non ricordo che faceva oppure ti divorava dentro di sè ed ucciderti,Oppure una volta divorato avevi così pochi hp da non sopravvivere!
 
Top