Ho ucciso per colpa di Alita

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Altra bufera in arrivo per i fan di anime e manga? Uomo Taiwanese incolpa Alita di un suo omicidio

Un uomo taiwanese avrebbe ucciso il proprietario della sua casa e incolpato il manga Battle Angel Alita per le sue azioni.

Lunedì 9 marzo, un disoccupato di nome Huang ha telefonato a diversi proprietari di appartamenti per cercare uno da affittare. Secondo quanto è trasparso finora, mentre uno di questi gli mostrava delle sfitte, Huang lo avrebbe colpito alla testa con un martello e subito dopo gli avrebbe sferrato un colpo di macete sul collo, uccidendolo all’istante.
Lo squilibrato avrebbe poi cercato tra i documenti dell’uomo, trovando così il suo indirizzo di casa e, dopo essere entrato nell’abitazione dicendo di essere stato invitato dal proprietario, ha ferito gravemente la moglie e il figlio del malcapitato.

Huang, anch’egli ferito dopo l'aggressione, è successivamente stato trasportato in ospedale, lo stesso ospedale dove stavano medicando le sue vittime.
I dipendenti della struttura hanno notato che il suo aspetto corrispondeva a quello del sospettato e hanno così avvisato la polizia, che è riuscita a catturarlo mentre cercava la fuga.

Il crimine era stato segnalato nel notiziario serale di lunedì delle tv taiwanesi, ma ancora non c’era nulla che lo collegava ad anime o manga.
Martedì mattina i quattro più importanti giornali della regione hanno riferito che l’assassino avrebbe asserito che “stava solo cercando di passare agli altri la sua sfortuna attraverso degli omicidi e prendendo spunto da un manga”.
Mentre le testate Apple Daily, United Daily News, e China Times non avevano specificato il titolo del manga, il giornale Liberty Times e il sito web NOWnews hanno svelato che dall’interrogatorio preliminare del distretto di polizia di Shilin si era fatto il nome del manga di Yukito Kishiro, Battle Angel Alita.

continua su animeclick
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Mondo di pazzi!
Adesso per colpa di uno squilibrato bolleranno come satanico o quant'altro pure questo manga...
Ma qualcuno che ha un quadernino nero e scrive nomi sopra di pazzi e criminali no!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
mah..secondo me ha detto la prima cosa che gli veniva in mente per giustificarti, il probema è che questo è un altro punto a favore per quelle miriadi di associazioni di genitori e perbenisti
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
è un business pure quello dei manga & anime. Non si puo fermare nemmeno da tutte ste associazioni.
Quando un giorno allora non vedremo nelle nostre televisioni nessun film americano o le veline vestite come le donne del 1800 coperte dai piedi fino alla punta dei capelli possiamo stare tranquilli...

Io ho provato a chiedere alle clienti piu appetibili di spogliarsi incolpando il mondo dei film hard ma non mi andò particolarmente bene...

Se accusava non ALita ma gli esempi del governo cinese allora cosa capitava?

E se avesse voluto predenre come esempio trentalance cosa avrebbe fatto?

Secondo me aveva gia provato con il Death Note invano...
 
Ultima modifica da un moderatore: