PS3 Ho un budget di 30 euro..quale gioco compro?

Gianluca.

Nuovo utente
premetto che odio i giochi di calcio,mentre tutti gli altri vanno più che bene,basta che è un gioco al di sotto dei 30 euro ma anche se costa 5-6 euro in più cercherò di prenderlo usato.

Per aiutarvi a elencare un titolo inserisco la mia lista giochi così sapete già i titoli che possiedo ora ho i seguenti giochi :
NFS shift,God of war III,God of War collection,eye pet,cod 5,6,7,GT5,Naruto ultimate ninja storm 1 e 2,Dragonball raging blast e burst limit,burnout paradise,prototype,Littlebigplanet,Sport champions,Bioshock 2,Motorstorm,GTA IV

Grazie in anticipo per le risposte
 

Gianluca.

Nuovo utente
Ma visto che ne hai cosi tanti, tieniti i soldi da parte e prenditi i platini dei giochi che hai già :)

Alcuni platini li ho presi,ovvero quelli più facili, mentre gli altri che sono abbastanza difficili nel quale devi avere molto tempo libero per prenderli li ho lasciati perdere.
 

Edo94

Member
Alcuni platini li ho presi,ovvero quelli più facili, mentre gli altri che sono abbastanza difficili nel quale devi avere molto tempo libero per prenderli li ho lasciati perdere.

Ma poco a poco almeno ce la fai :) cosi i 30 euro col tempo aumentano e ti prendi un gioco che uscirà prossimamente!
 

Gianluca.

Nuovo utente
Magari puoi tenere i 30 euro per i gioconi che usciranno a breve, tipo Little big planet 2 e dead space 2 !

il problema è che con questo natale ho speso molti soldi in regali di natale...alcuni me li sono fatti anche da solo xD e quindi sono rimasto con 30 euro e prima che ne avrò altri ce ne vorrà di tempo
 
Beh allora io prenderei RDR, un gioco che sicuramente ti dura tanto tempo. E forse usato a 30 euro lo trovi, magari compralo dall'uk dove costa molto meno ;)
 

GabrixEnte

Active Member
con 30€ non puoi prendere più di tanto, però mi sembra tu non abbia Assassin's Creed, con 30€ prendi già i primi due titoli da zavvi.com mi sa :)
 

Gianluca.

Nuovo utente
con 30€ non puoi prendere più di tanto, però mi sembra tu non abbia Assassin's Creed, con 30€ prendi già i primi due titoli da zavvi.com mi sa :)

Grazie ma non acquisto online ^^
Tempo fa avevo visto Uncharted 2 a 29 euro forse lo prendo ma ancora non ne sono sicuro..devo vedere anche gli altri giochi con recensioni e video
 
Top