ho un problema con il pc game "Alice in wonderland"

mariapia

Nuovo utente
Potreste aiutarmi?

Mi sono bloccata su:

alice beve pozione per essere rimpiciolita, viene catturata dalle guardie, bianconiglio va verso il cuore rosso e non trova alice appesa al cuore...come posso andare avanti....secondo quanto ho visto nei filmati esattamente nella 3^ parte è come se mancasse una parte nel gioco.....

grazie

Bahamut Zero

Dreamcaster
:O
ma.... sicuri siano giusti? sembrano requisiti antidiluviani! 128 mega di memoria video? ce li ho persino io. ed è tutto dire.. tanta modestia poi credo contrasti con ben 6 giga di spazio richiesto per l'inatallazione. uuuhm, mi sa che sto gioco è tutto fuorchè ottimizzato. che non sia granchè a livello estetico si vede, ma non pensavo fosse così vetusto.
spero che mariapia che ha aperto questo topic passi di qua a dirci se il gioco è divertente e vale la pena giocarci, perchè non si trovano tutti i giorni titoli dai requisiti così accessibili

la versione DS è molto bella in riferimento allo stile grafico gotico adottato ma tradisce una difficoltà da fascia di età 1+

el_barto_84

Active Member
I requisiti sono quelli minimi, ma i GB di spazio che ha a disposizione il gioco sono sempre gli stessi sia per i requisiti minimi sia per quelli consigliati.

mariapia

Nuovo utente
grazie... ma avevo già visto il filamto parte 3 di alcie in wonderland su you tube.....ma non capisco secondo me c'è un errore ....:
praticamente quadno bianconiglio si avvicina al cuore rosso per appendersi e salvare alice.... alice non c'è per cui resta bloccato e non va più avanti.......

cosa posso fare?
ho anche provato a reinstallare il gioco...pensando che ci fosse qualche errore nell'installazione.... ma sempre arrivo fino a li e poi......

grazie

mp

el_barto_84

Active Member
Ciao, ho letto il tuo messaggio e ti comunico che purtroppo non ho giocato il titolo :sadd:

Ho cercato sulla rete una soluzione al tuo problema, ma sembra che nessuno abbia avuto queste difficoltà in quel punto. Ci sono alcune persone che hanno avuto problemi con le copie non originali del gioco e comunque nulla a che vedere con quello che accade a te.

Magari prova a chiamare il Servizio Assistenza Tecnica Halifax per chiedere a loro una soluzione al problema, forse è proprio la copia del tuo gioco ad avere questo difetto.
Il numero è: 02.4130345. Puoi chiamarci dalle 14 alle 19, da lunedì a venerdì.

Bahamut Zero

Dreamcaster
forse è un bug, bisognerebbe scoprire se ci sono state delle patch rilasciate dal publusher ed eventualmente contattare i forum ufficiali

el_barto_84

Active Member
Non sono riuscito a trovare nessun tipo di patch per il gioco, fatta eccezione per quelle "non ufficiali" che servono a correggere gli errori dei giochi crackati!