FF XI Ho un problemino con la password!!

Aeryon

Nuovo utente
Ciao a tutti!!
Sicuramente non vi ricorderete di me, ma nn fa niente... E' da circa 1 anno e mezzo che non gioco..
E la sfiga continua sempre a perseguitarmi. Proprio ora che ho deciso di ricominciare a giocare, esce fuori un problema di password.

Sono venuto a conoscenza del fatto che PlayOnline ha deciso di rendere non più valide le password che sono al di sotto degli 8 caratteri.
E infatti mi da l'avviso appena effettuo il login.
Il problema viene quando clicco su "Proceed to next step". Qui mi si blocca il programma e windows mi da errore e mi chiude PlayOnlineViewer.

Sto provando e riprovando ma il problema persiste... Oddio cosa posso fare??
Vi prego aiutatemi!!

Luca

PS: l'account l'ho riattivato quando me l'ha chiesto, quindi non so proprio cosa può essere...

PPS: ho provato a vedere anche sul sito di PlayOnline se potevo fare qualcosa, ma non mi fa accedere al sito con le mie PlayOnline ID e Password.... Non riesco a capire perchè... Ho provato anche a vedere se potevo inviare una mail ma c'è scritto che per problemi con le password bisogna chiamare un numero che però è internazionale e quindi penso che mi rispondano in inglese, ma non saprei proprio cosa dirgli o rispondergli visto che non parlo e non capisco così bene l'inglese... UFFAAAAA!!! >_<
 

Aeryon

Nuovo utente
Ok, ragazzi ho risolto!!
Se qualcuno potrebbe imbattersi nello stesso problema che ho avuto io, fate così:

- Avviate PlayOnline Viewer

- Cliccate su Check Files e selezionate PlayOnline Viewer

- Fate partire il procedimento

- Quando ha finito, se è stato trovato qualche file corrotto, cliccate su Repair

- Alla fine vi dira che il programma sarà riavviato ed ora dovrebbe funzionare tutto!!

Anche se alla fine ho fatto da me... Grazie lo stesso a tutti!! :p

Luca
 
Top