FF VII Holy nella cover?

LionWeapon07

Nuovo utente
Ciao a tutti raga ho un dubbio e spero che me lo chiarite...avete presente la cover di ff 7?dove c e' raffigurata meteor?quel piccolo pallino(sopra meteor)e' holy?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
intendi questo pallino?
ff7logogb2.jpg


sinceramente non credo sia Holy
 

B.Sephiroth

Member
si e come hai detto tu,non può essere Holy,è semplicemente una sfumatura.........questo HOLY non esiste secondo me,e solo una leggenda metropolitana!!!!!!!!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Bizzarro Sephiroth ha detto:
si e come hai detto tu,non può essere Holy,è semplicemente una sfumatura.........questo HOLY non esiste secondo me,e solo una leggenda metropolitana!!!!!!!!
veramente credo che si riferisse alla Materia Holy che cade ad Aeris quando viene impalata da Sephiroth
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credevo fosse ovvio che si riferisse alla materia, e non alla magia in sè, comunque non vedo perchè dovrebbe stare nel logo sopra meteor, non ne vedo il motivo e non mi sembra che la cosa abbia molto senso :S
 

jacky

Nuovo utente
E perchè no?! alla fine la spada è il simbolo di cloud, la "pallina che cade ad Aeris può essere considerata il suo simbolo. Non dimentichiamoci che è grazie ad Aeris che il gioco finisce bene. Non credete?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Potrebbe essere Holy o qualsiasi altra cosa tanto non lo sapremo mai veramente comunque penso sia Meteor o la terra con il lifestream
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
LionWeapon07 ha detto:
Ciao a tutti raga ho un dubbio e spero che me lo chiarite...avete presente la cover di ff 7?dove c e' raffigurata meteor?quel piccolo pallino(sopra meteor)e' holy?


... ohm io sono andata a vedere lo stesso logo che sta però sull' Advent Children e non ci sta proprio nessuna materia o sfera... infatti guardate voi stessi :

[img=http://img509.imageshack.us/img509/8351/logokf0.th.jpg]

Io penso che sia solo un'espansione del disegno, per dare volume al logo... quindi a meno che il Logo del 7 con quello del Advent children siano diversi... per me non è nulla quel piccolo disegnino che sembra illuderci...quindi non è la holy materia di Aeris...

...ah e si il logo del gioco è la meteor che Sephirot butta sul pianeta... e ve ne accorgerete perchè nel filmato finale del gioco vedete proprio una filmato uguale al logo( io attraverso quello me ne sono accorta e di conseguenza capire finalmente cosa significasse quel disegno nel logo :rolleyes: )
 

Iginla

Il Folle
Beh Advent Children c'entra poco con quello di cui stiamo parlando...
Quoto Nerodmc4.
Ma la Materia che esce dal corpo di Aeris non è la White Materia?Credevo si chiamasse così...
 

LionWeapon07

Nuovo utente
A me sembra la materia holy perche' e tondo e' lucido e allora ho pensato fosse la materia :D non sono ancora convinto se sia o no holy cmq facciamo caso che quella non e' holy...se era holy non c'era tanto male dopotutto e' una cover :D :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Iginla ha detto:
Beh Advent Children c'entra poco con quello di cui stiamo parlando...
Quoto Nerodmc4.
Ma la Materia che esce dal corpo di Aeris non è la White Materia?Credevo si chiamasse così...

... si viene chiamata da quel anziano proprio così...o anche la materia sacra( cioè Holy, se non erro)...
Comunque perchè non dovrebbe azzeccare molto il logo del film col gioco?... io li vedo simile cambiano solo la grafica( cioè uno è del gioco PS1 e l'altro è di un film[con grafica migliore])... ma il disegno è sempre quello no?...
 
Top