PC HON Heroes Of Newerth

Ametista

Vendetta
Visto che non ci sono topic di spicco vorrei crearne uno che riguarda questo gioco in stile dota.
Per chi non sapesse cosè un dota ve lo spiego qui:
Il gioco dota fu creato da un certo Icefrog usando l'editor di warcraft3 (motivo per cui ancora alcuni giocano a quel gioco ormai passato) , lo scopo è quello di distruggere tutte le torri nemiche e infine l'albero della vita o una specie di citadella del male a secondo della fazione che sceglierete.
Ci sono 3 linee chiamate in gergo Top per quella in alto , mid per la centrale e bot per quella in basso , in piu ci saranno anche delle foreste con dei mob piu un mega boss .
all'inizio dovrete scegliere l'eroe e exparlo su queste linee dove arriveranno dei mob amici che si scontrerranno con quelli nemici facendovi cosi perdere o guadagnare terenno per le torri .Lo scopo è quello di livellare il proprio eroe e comprare item sempre piu forti con il progredire del gioco.
HON (heroes of newearth) costa all'incirca 25 euro e lo consiglio a tutti gli amanti o anche ai meno esperti che si vogliono cimentare nel modo di dota se qualcuno decidesse , o lo avesse gia puo contattarmi qui per qualche partitella .




ecco un'immagine che vi mostra bene l'interfaccia del gioco
[YT]K6s5lIA2gUY[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clive

The cake is a lie
Ci gioco spesso =) è davvero bello come gioco
Soprattutto se si gioca con gli amici le partite diventano davvero emozionanti. Infatti non vedo l'ora di provare dota2 che sembra essere un progetto altrettanto valido e interessante
 

Clive

The cake is a lie
Il tremble va assolutamente nerfato :sisi:
E' troppo OP soprattutto quando è in solo mid.
Cmq non avevo visto il tuo post, stasera appena torno a casa ti aggiungo su hon ;)
 

Ametista

Vendetta
ok buono ;) cosi ci facciamo delle partite sto anche in un clan di italiani cosi joiniamo il matchmaking o partite con gente ''fidata''... caso mai se hai voglia ti mando l'invito :)
cmq il tremble per me non è un gran che di hero.. uno da nerfare è il devo ..quello mi sta veramente sulle palle
 

Clive

The cake is a lie
Ma guarda... Il tremble ha troppe skill per gankare e un minion quasi immortale che ha slow a ripetizione. Inoltre si può nascnodere e può scappare in qualsiasi momento grazie a quelle tane che sparge per tutta la mappa...
Il devo una volta che gli fermi la ulti non fa molto... Alla fine se il team ti chiama il miss del devo sai dove metterti per non farti prendere dall'hook. E' sicuramente uno degli eroi migliori per gankare (insieme al deadwood) però conta che in late game fa ben poco rispetto ad un tremble o a un deadwood. Infatti può diventare utile in late solo se ha molti oggetti e ha impedito il farm alla maggior parte degli eroi avversari
 

Ametista

Vendetta
si ok ma apparte la tana che ha un cooldown abbastanza alto e sopratutto si puo distruggere , basta mettere la ward blu (nn ricordo il nome) vicino alla tana mentre per il minion , si è veramente una rottura .
quanto psr e kd hai?
 

Clive

The cake is a lie
Ho intorno ai 1400 di MMR (quando faccio solo matchmaking capito da solo contro gente che picka gli eroi senza saperli giocare...) mentre ho 0.97 di kd
 
Top