horror meno... horror?

Darking

Lose Yourself
Mi hanno fatto cagare sotto Silent Hill e Resident Evil quando li giocai x la prima volta, ancora nn sapevo a cosa andavo incontro xD
Riguardo a SAW, amo la saga ed avendo visto tutti i film, il videogioco è stato quasi divertente..anche se qualche passaggio del gioco avrei preferito farlo di giorno invece che di sera xD
 

gioseph

Active Member
Almeno per ora, un gioco che considero davvero horror è Dead Space.. Davvero stupendo in ogni comparto, e poi l'ansia che mi metteva addosso giocandoci non me l'ha messa nessun gioco.. Secondo me altri giochi si sono un pò persi e non sono del tutto horror, ma io spero tanto nel nuovo Dead Space 2 che uscirà a fine mese...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
anche io quoto fear come "horror" meno horror. Per quanto riguarda quello che mi ha fatto saltare più sulla sedia ammetto di essere un pauroso e quindi quasi tutti gli altri lol
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Mh, ce ne sono un sacco di giochi finti horror, e di mio tendo a non spaventarmi facilmente .-.
Quoto Jeeg sul fatto che i RE dal 4 in poi non possono nemmeno essere considerati horror, quindi mi butto su altro...
Haunting Ground per ps2, pensavo che il non avere alcun tipo di arma avrebbe potuto rendere il tutto più ansioso etc etc, ma niente.
Project Zero 3, l'unico a cui ho giocato, è stato senza dubbio il gioco più traumatico. Il dover cercare fantasmi e fotografarli proprio quando ti attaccano mi terrorizzava XD Per non parlare delle scene dentro casa, una paura pazzesca che in mezzo al silenzio potesse comparire uno spettro urlante ç_ç
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm, è una bella battaglia fra dino crisis 3 e RE4-5 che andrebbero nominati solo perche facenti parte di saghe originariamente horror, altrimenti darei la coppa a ghost vibration che imho la vince anche su obscure :sisi:
 

trincia95

Member
Partendo dal presupposto che, data la mia definizione di horror, da RE4 in poi nessun capitolo della serie possa essere citato in questo thread, posso dire che tra i giochi horror che non mi hanno spaventato per nulla spicca indubbiamente il tanto acclamato FEAR, che a me ha procurato non poca noia.
Al contrario, tra i giochi horror che più mi hanno spaventato è doveroso citare un qualsivoglia capitolo della saga di Project Zero (aka Fatal Frame) che in quanto a categoria "salti dalla sedia e mi sporco le mutande" rimane ancora imbattuta

be ormai resident evil è diventato uno sparattutto in 3a persona -.-
mentre project zero ne ho sempre sentito parlare bene ma da quello che vedo non sembra molto spaventoso -.-
 

ossen97

Nuovo utente
Resident Evil 1. Ci giocavo all'età di soli 4 o 5 anni O.O Troppa ansia della serie "Cosa c'è dietro quel muro?" O.O
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Partendo dal presupposto che, data la mia definizione di horror, da RE4 in poi nessun capitolo della serie possa essere citato in questo thread, posso dire che tra i giochi horror che non mi hanno spaventato per nulla spicca indubbiamente il tanto acclamato FEAR, che a me ha procurato non poca noia.
Al contrario, tra i giochi horror che più mi hanno spaventato è doveroso citare un qualsivoglia capitolo della saga di Project Zero (aka Fatal Frame) che in quanto a categoria "salti dalla sedia e mi sporco le mutande" rimane ancora imbattuta

Vero...mi ero quasi dimenticato di Project Zero..grandissimo gioco horror, l'atmosfera è fantastica e la storia azzeccatissima. Il secondo poi è stato addirittura superiore al primo a mimo avviso
 

trincia95

Member
Vero...mi ero quasi dimenticato di Project Zero..grandissimo gioco horror, l'atmosfera è fantastica e la storia azzeccatissima. Il secondo poi è stato addirittura superiore al primo a mimo avviso

mi potete dire cosa ha di tanto pauroso questo titolo?! =)

ora che mi ricordo uno dei horror meno horror è... doom xD
 
Top