Hostel?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Bene bene...visto che per principio sono portato a guardare qualsiasi cosa nella quale compaia anche solo di sfuggita il nome di Quentin Tarantino volevo sapere, da chi l'ha già visto, se vale la pena correre subito a far la coda al cinema o prendermela con calma perchè questo hostel non è poi granchè (no spoiloeroni please)
 

Pec

The crow is here
16 Ottobre 2005
242
0
6
34
monstersgame.it
Io l'ho visto è credimi ne vale la pena, è un film in cui c'è un po di tutto sesso, risate, orrore(e anche voltastomaco),....... c'è proprio tutto. Vai e poi dimmi se non ho ragione
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Io mi sono abbastanza rotto le p###e di questa schifosa pubblicità che fanno col nome di Tarantino..(ho sentito tra l'altro di parecchia gente che pensa che sia lui il regista, mentre invece è solo presentatore e produttore, e naturalmente non ha nulla a che fare col suo stile...)...

Io l'ho recensito sul mio blog, per chi è interessato (il link è sotto la firma)...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
OminoBlando ha detto:
Io mi sono abbastanza rotto le p###e di questa schifosa pubblicità che fanno col nome di Tarantino..(ho sentito tra l'altro di parecchia gente che pensa che sia lui il regista, mentre invece è solo presentatore e produttore, e naturalmente non ha nulla a che fare col suo stile...)...
Io l'ho recensito sul mio blog, per chi è interessato (il link è sotto la firma)...
Capisco perfettamente quello che vuoi dire, ma trovo comunque difficile che Tarantino spenda i suoi soldi per produrre un film tanto lontano dal suo "stile", se così fosse non ci trovo comunque nulla di grave, d'altronde il lavoro è lavoro, se pensi che tarantino sia una figura mistica dai principi morali intoccabili, che non si abbasserebbe mai a prestare il suo nome a film ridicoli per farsi soldi stai vivendo nel mondo sbagliato.
In conclusione non "fanno" pubblicità col nome di tarantino, perchè lui potrebbe anche evitarlo, ma è tarantino stesso a rendere disponibile il suo nome (caso strano nei trailer dei film che produce il nome che risalta di più è quello del produttore, non del regista) e tirare fuori di tasca sua i soldi per produrre certi film. Ho come l'impressione che se hostel avesse avuto come regista tarantino e non come produttore allora l'avrebbero giudicato tutti un nuovo capolavoro.
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
bahamut nest ha detto:
in pratica è il solito film di tarantino:sesso,sangue,schifo di omicidi e braccia tagliate

Ripeto, Hostel non è di Tarantino, lui è solo produttore/presentatore...il regista è Eli Roth.
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jed ha detto:
Capisco perfettamente quello che vuoi dire, ma trovo comunque difficile che Tarantino spenda i suoi soldi per produrre un film tanto lontano dal suo "stile", se così fosse non ci trovo comunque nulla di grave, d'altronde il lavoro è lavoro, se pensi che tarantino sia una figura mistica dai principi morali intoccabili, che non si abbasserebbe mai a prestare il suo nome a film ridicoli per farsi soldi stai vivendo nel mondo sbagliato.
In conclusione non "fanno" pubblicità col nome di tarantino, perchè lui potrebbe anche evitarlo, ma è tarantino stesso a rendere disponibile il suo nome (caso strano nei trailer dei film che produce il nome che risalta di più è quello del produttore, non del regista) e tirare fuori di tasca sua i soldi per produrre certi film. Ho come l'impressione che se hostel avesse avuto come regista tarantino e non come produttore allora l'avrebbero giudicato tutti un nuovo capolavoro.

Certo il lavoro è il lavoro, ma adorando ugualmente Tarantino, secondo me è spudoratamente basso sfruttare così l'ignoranza della gente (poi gli italiani qui sono in testa) per promuovere un filmetto...

E poi è abbastanza improbabile come esempio "se Hostel avesse avuto come regista Tarantino allora l'avrebbero giudicato tutti un nuovo capolavoro" perchè primo, è un film abbastanza diverso da quello che potrebbe essere un splatter-movie tarantiniano (vedi "Dal Tramonto all'Alba" scritto dal suddetto Mr.Quentin) e secondo anche Tarantino fa i suoi bei passi falsi, basta pensare a "Jackie Brown" (secondo me il suo film più brutto, ma ugualmete un film intrigante e piacevole)...quindi anche SE fosse non è che Tarantino=capolavoro, un ragionamento assolutamente sbagliato!! (Anche se spesso o, per meglio dire, quasi sempre è così)

Il punto qui è che la maggior parte della gente (non intendo riferirmi a questo forum, ma in un discorso in generale) parla di Tarantino solo per sentito dire, ma in realtà non lo capisce e neanche si sforza magari di capirlo.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
23 Febbraio 2006
259
0
6
33
l'ho visto, ma secondo me nn c'è motivo di ammazzarsi per vederlo immediatamente. è cmq un bel film in fatto di scene ma ci sono film di questo stesso genere ke ne valgono di piu di hostel. insomma, mi aspettavo un po piu di meglio.
 

Nihal

never give in...
20 Febbraio 2006
6
0
1
37
l'ho visto, mi aspettavo un bel film ed invece ne son rimasta delusa...non mi ha fatto "ribrezzo"come pensavo8parlo delle scene truculente)e la storia non è un gran ke...
 

squall1988

sleeping lionheart
11 Febbraio 2006
1.339
0
35
35
per me è un film pessimo se volete spendere bene i vostri soldi non lo andate a vedere
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ho saputo che fa schifo... ah, come sono lontani i tempi d'oro di pulp fiction... e dell'"ironia violenta"... qui la violenza è solo sangue... bleah.
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
parere?

volete il mio parere: mi aspettavo di meglio :eek:
si,un film Violento senza dubbio ma troppo cruento ma zero paura.........c'è di tutto (sesso,droghe,torture,sangue,arti sparsi ovunque,piacere perverso nell'ammazzare le persone) xò un film da non trascurare.............Mi aspettavo di meglio,si vedrà con hostel 2........ :ffx04: ciau
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
visto ieri sera. un film orribile. assolutamente zero: molto meglio ripiegare su harry potter. si fa un po' ribrezzo in certe scene (meno di quanto ci si potrebbe aspettare) ma non comunica assolutamente NULLA, non c'è il benchè minimo tentativo di colpire lo spettatore... questo film fa schifo. però devo dire che l'attore protagonista è bravo quando deve chiedere pietà o piangere per il dolore e in frangenti simili, tanto di cappello