FF X HP+30%: cosa ne pensate di questa autoabilità?

danie

Active Member
Lo avete messo HP+30% nelle vostre protezioni, o preferiste mettere altre cose come Autoprotect o Autofenice (che a me fa letteralmente schifo Autofenice) cosa ne pensate di questa autoabilità (HP+30%) è essenziale metterla? secondo me si!! penso che si possa mettere al posto di autoprotect, es se uno a 50.000 HP e ha Autoprotect gli attacchi facciamo finta gli tolgano 5.000, ma se uno ha HP 100.000 e toglie 10.000 è la stessa cosa voi che ne pensate?
 

Sephirothlv99

Active Member
di sicuro tutti i giokatori sani di mente hanno hp+30% io anke hp +20% ma nn ho mai detto di essere sano di mente...
hp+30 fiocco hp aperion autohaste penso sia il meglio oppure cambi autohaste con mp aperion
 

Vexen91

Anomander Rake
Mi sembra uno spreco,sicuramente è meglio un autohaste o autoprotect,tanto con i Dark Eoni non è questione di 10000 hp,di solito.Penso che,visto che gli spazi sono limitati,è bene usarli con accortezza mettendo solo le abilità migliori.Hp+30% è comoda,certo,ma non indispensabile.
Per il discorso di 50000 hp sta a 5000 danni come 100000 sta a 10000,facciamo finta che tu hai 50000 hp di base e l'attacco avversario toglie 40000.Con autoprotect:restano 30000 hp.Con hp+30%(quindi parti con 65000):restano 25000.La differenza è poca in effetti.Ma io preferisco autoprotect.Perchè con hp+30% poi devi curare + hp ad ogni attacco avversario.E quello fa perdere turni.
 

tidus5000

Nuovo utente
secondo me invece è meglio non avere equipaggiata nessuna protezione con hp +30%, perchè è + bello vedere che è tutto farina del proprio sacco
 

Cerberus.91

Member
a mio parere è molto utile durante la storia! diventa invece un impiccio contro i dark eoni xkè ti porta via uno spazio nella difesa, in questo caso trovo molto piu utili le abilità auto fenice/panacea/protect/haste e fiocco
 

Sephirothlv99

Active Member
Cerberus.91 ha detto:
a mio parere è molto utile durante la storia! diventa invece un impiccio contro i dark eoni xkè ti porta via uno spazio nella difesa, in questo caso trovo molto piu utili le abilità auto fenice/panacea/protect/haste e fiocco

certo ma senza hp aperion resisterai 1 turno :D
 

Strife90

mezzo-demone
io la trovo molto utile in quanto ti consente di arrivare a buone quantità di hp senza sprecare troppi spazzi ke puoi tranquillamente dedicare alla fortuna...
 

Inuyasha

Demone distruttore
danie ha detto:
Lo avete messo HP+30% nelle vostre protezioni, o preferiste mettere altre cose come Autoprotect o Autofenice (che a me fa letteralmente schifo Autofenice) cosa ne pensate di questa autoabilità (HP+30%) è essenziale metterla? secondo me si!! penso che si possa mettere al posto di autoprotect, es se uno a 50.000 HP e ha Autoprotect gli attacchi facciamo finta gli tolgano 5.000, ma se uno ha HP 100.000 e toglie 10.000 è la stessa cosa voi che ne pensate?
Io nelle mie protezioni ho messo:HP apeiron, Fiocco, Autohaste, Autorigene a tutti mentre a Yuna al posto di Autorigene gli ho messo dif maledizione+, cosi è protetta da tutti gli status alterati.P.S.:HP+30% x me è inutile in confronto a Autohaste o Autorigene, in fondo chi ti uccide quando hai tutti i parametri al max, nn serve tanta vita. :> ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn è molto utile,poikè aumenta gli hp del 30%,ke serve??tanto cn la sferografia master si può raggiungere un alto livello di hp usando le accapisfera.
 
Top