FF X Hp Apeiron

DemoniacEmperor

Nuovo utente
ciao ragazzi ^^
allora, il mio problema è Hp Apeiron...
allora, con i darkeoni non voglio mettermici per il semplice fatto, apparte Tidus nessuno dei miei Pg ha Hp Apeiron, e usare Zanmato sui Darkeoni, è una cosa che non mi va giù (sono uno di quei fanatici che deve spaccare i boss opzionali senza trucchi)
per mettere Hp Apeiron a una difesa necessito di 30 ali per l'ignoto, oggetti che lascia Shinryu (Prototipo Zoolab) una volta sconfitto, qui incontro il primo problema, batterlo, ha solo 2milioni di hp a quanto leggo ma mi frega il fatto che, dovendo usare solo wakka, tidus e rikku sono fregato, (si o le armi dei sette astri di tutti e tre) ma avendo solo tidus con 24mila Hp appena attacca uno degli altri 2 membri del party me li ammazza... comunque non è questo il punto...
anche avendo le 30 ali per l'ignoto in "Modifica" non mi mette come possibilità Hp Apeiron (ho pensato che magari era perchè non era possibile in quanto Apeiron, ma posso attivare Danni Apeiron e Mp Apeiron)
ora, tutto questo è dovuto al fatto che non ho neanche 1 Ala per L'Ignoto tra gli oggetti o devo fare qualcosa di particolare per attivare la possibilità di creare 1 difesa con Hp Apeiron?

grazie in anticipo a tutti ^^
 

Leon90...

Active Member
Per il tuo proplema la risposta è la seguente: Se non possiedi nemmeno un'ala per l'ignoto non ti viene la opzione HP apeiron nella modifaica delle protezioni.
Per Shinryu: Usa le trubo Slot attacchi di Wakka e As del blitzall di Tidus con le armi dei stte astri e vedrai che non durerà molto come nemico. Per caricare velocemente il turbo usa tarining o, ancora meglio sdegno come tipo di turbo. Poi ovviamente cerca di aumentare la tua difesa fisica e velocità con Protect, Haste e parecchio allenamento.
 

Leon90...

Active Member
Tranquillo non è un problema se tu sconfiggi Shinryu le ottieni lo stesso le ali per l'ignoto.
P.S: Se ho travisato il tuo post mi scuso.
 

DemoniacEmperor

Nuovo utente
Guil

domanda:

guil a manetta...
ok, si massacrano i Mimik con Rikku con Guil x2
ho 2 domande
1:se ho più di un Pg con Guil x2 si sommano?
2:c'è un modo più veloce per fare più soldi?
 

danie

Active Member
Non so come, ma sono appena uscito dall'altra discussione con la stessa domanda, ora ti rispondo che per FFX-2 il fatto che più persone avessero Guil x 2 funzionava come se fosse 2^3 (2 alla terza), ma per quanto riguarda FFX, non te lo so proprio dire, inoltre c'è un altro modo per farsi molti soldi e sono i Campioni di Specie, di Zona e Prototipi, che possono darti a fine battaglia armi o protezioni potentissime che possono essere vendute anche alla modica cifra di 225.000 guil, certo... ovviamente per quel prezzo nell'arma devono esserci delle abilità strabiglianti, ma non è impossibile. Comunque, con il fatto che la maggior parte del tempo la passerai allo Zoolab (il tempo che starai lì è doppio rispetto a tutta quanta la storia completa, per il fatto che l'allenamento per il massimo è lunghissimo), con tutti le volte che dovrai battere Kolossos, centinaia di volte mostri diversi più di una volta, sarai così pieno di protezioni e armi da vendere, che potresti raggiungere anche i 4.000.000 di guil, i soldi non sono un problema.

Ripeto che comunque, non so se avendo più Guil x 2 nell'arma con più personaggi, gli effetti si sommino, ma non lo credo impossibile, bisogna semplicemente provarci.
 

Roxas_92

Nuovo utente
Tranquillo non è un problema se tu sconfiggi Shinryu le ottieni lo stesso le ali per l'ignoto.
P.S: Se ho travisato il tuo post mi scuso.




Shinryu è un prototipo zoolab quindi, pagando, posso affrontarlo tutte le volte che voglio, quindi ogni volta che lo batto ottengo 30 ali x l'ignoto x attivare hp apeiron alle protezioni?
 

Marth95

Nuovo utente
no perchè se batti shinryu nn ti da 30 ali per l'ignoto ma 1-2 quindi dovrai riaffrontarlo più volte
 

Strife90

mezzo-demone
Shinryu è un prototipo zoolab quindi, pagando, posso affrontarlo tutte le volte che voglio, quindi ogni volta che lo batto ottengo 30 ali x l'ignoto x attivare hp apeiron alle protezioni?

Le 30 ali per l'ignoto sono il premio per aver ottenuto i requisiti per sfidare Shinryu che ne droppa solo una(due con ultracidio) a fine battaglia.
In ogni caso il modo più veloce per ottenere le ali per l'ignoto è usare tangente sul molboro
 

Roxas_92

Nuovo utente
Le 30 ali per l'ignoto sono il premio per aver ottenuto i requisiti per sfidare Shinryu che ne droppa solo una(due con ultracidio) a fine battaglia.
In ogni caso il modo più veloce per ottenere le ali per l'ignoto è usare tangente sul molboro


E quanti guil bisogna dargli?
 
Top