FF X hp apeiron

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Apri 5 tesori nella corsa chocobo al tempio di Remiem la prima volta. In seguito ti conviene fare ultracidio su Shinryu nello zoolab.
 

Teo-oeT

New Warrior
utilizzo questo post mio vecchio così nn apro nuovi tread

stò cercando di catturare tutti i mostri x lo zoolab ed averne 10 di ogni tipo solo che nn trovo + LUI sò che è nella via Djose ma in quale punto???
 

=Matt=

Know Your Right
Per avere le informazioni di cui hai bisogno ti bastava usare la funzione search per trovare i thread in cui si parla di HP Apeiron (e ne sono veramente tanti, provare per credere), ma come al solito si aprono nuove discussioni senza nemmeno controllare.

Guarda qui:

HP ed MP Apeiron

hp apeiron

Per quanto riguarda il mostro che non riesci a trovare, prova a dare un'occhiata nella via del Fluvilunio, il passaggio successivo alla via Djose (si trova immediatamente dopo), potrebbe trovarsi lì, altrimenti se non c'è continua a cercare nella via Djose.
 

=Matt=

Know Your Right
Ho appena controllato: Simurgh si trova proprio nella Via Djose, ci ha messo un po' di tempo ad uscire fuori ma lo trovi lì. Continua a cercare che prima o poi esce.
 

Blaster

Blitzball player
Lo so,sono OT ma volevo dirvi...appunto per non intasare altre discussioni molto + lunghe, che potrei avere trovato un modo per prendere fiocco e armi con Danni Apeiron per tutti i pg........Se non mi sbaglio Dark Joimbo va battuto 5 volte, ma si può andare a salvare (e magari spegnere anche la console). Così facendo si potrebbe battere all'infinito e se non erro iDark Eoni di solito sganciano Armi con quelle caratteristiche.......E' un ragionamento giusto?
p.s. non mi aspettavo che la Domenica ci fosse così poca gente.....,peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top