FF X HP Aperion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sagitter78

Nuovo utente
Ciao a tutti,

questo è il mio primo post su questo forum che mi ha fornito tantissimi elementi utili per poter finire il gioco e portare i personaggi a livelli molto alti (anche se ancora non massimi(140), e di questo vi ringrazio.
Il mio obiettivo è avere tutte le protezioni con HP Aperion - Fiocco - Autohaste,
però dopo aver catturato tutti i mostri di spira, aver preso Armi dei 7 Astri ecc. ecc. mi risulta quasi impossibile avere tantissime ali per l'ignoto e materieoscure. Dovrei combattere contro i Mimik fino ad accumulare 36.000.000 di guil e combattere con Sonnellino nella speranza che di tanto in tanto me ne dia 2 di Materieoscure.
Oppure, da come ho letto da qualche post, dovrei combattere contro i Dark Eoni (impresa impossibile dopo aver completato 3/4 di sfereografia master) e cmq non è detto, a quanto sembra, che rilascino protezioni con queste abilità e tre spazi liberi.
Allora vi chiedo se esiste un modo diverso per ottenere protezioni con queste abilità semmai combattendo con qualche mostro specifico o se queste sono davvero le uniche soluzioni possibili per ottenere tali protezioni.
Grazie anticipatamente.
 

Level MD

The Secret Darkness
Ottener Fiocco a tutti e tre costa tempo, un idea è ripetere più volte Dark Yojimbo, magari con Yojimbo stesso ( è possibile battere Dark Yojimbo un numero infinito di volte visto che bisogna farlo 4 volte in sequenza e uscendo e rientrando te lo ritrovi ), altrimenti per le materioscure il sonnellino dello zoolab è il modo più rapido ( si fa per dire :/ )

Per le ali per l'ignoto te ne bastano 30, le da lo Shinryu ( sempre Zoolab )
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8693&highlight=apeiron

Dai un'occhiata anche qui!
Per le materioscure sono d'accordo con Level MD.

Poio la gara dei chocobo (apri tre forzieri).
Poio non so più niente a parte che esisteva un altro thread

Benvenuto sagitter78 in questo forum : )

Ti consiglio di utilizare il tasto "cerca" per evitare thread già aperti^^

Infatti oltre a link postato da w ff... c'è ne sono altri che possono esaudire le tue richieste : )

ecco qui altri thread :

HP aperion

ali per l’ignoto

Ali per l’ignoto

Se qualcosa non ti è chiaro o hai dei dubbi ,puoi tranquillamente intervenire sui link postati^^

Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top