FF VII Huge Materie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dante-93

Nuovo utente
sentite se io ho 2 huge materie (fort condor e sottomarino rosso) e le altre 2 nn le ho (razzo di cid e treno vicino a gold saucer) ke sn gia esplosi cm faccio a prenderle le altre 2???
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
non puoi :) mi dispiace ma c'è solo una possibilità di prendere quelle Huge Materia, e se l'hai persa non le potrai prendere mai più.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Rejectdial ha detto:
non puoi :) mi dispiace ma c'è solo una possibilità di prendere quelle Huge Materia, e se l'hai persa non le potrai prendere mai più.

esattamente, ciò significa che per ottenere le Master Materias, che non ricordo quale siano quelle che hai perso, dovrai per forza battere la Emerald Weapon..
 

Paul_93

Member
CID_89 ha detto:
esattamente, ciò significa che per ottenere le Master Materias, che non ricordo quale siano quelle che hai perso, dovrai per forza battere la Emerald Weapon..
:D hihi....spero tu ce la faccia...
 

Sick Boy

Bukowskiano
spero tu abbia un salvataggio precedente, perchè non avere le huge materia è una brutta pecca (a livello di autostima intendo)

io le ho sempre prese!
 

orlaz

FF crazy fan!!
Mi sa che ti tocca ricominciare se le vuoi prendere tutte! ma se è la prima volta che ci giochi ti conviene prima finirlo anche perchè ci stai una vita per allenare tutte le materie al master e prendere quelle master (scusate il gioco di parole) :ffx01:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Questo rischia di diventare un ricettacolo di spam, quindi chiudo.
mi dispiace Dante-93, ma o ricominci o nisba ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top