Hunter × Hunter

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
338

Inaspettatamente, sembra che Killua e Gon si "lascino"! È una situazione davvero bizzarra. Ed a peggiorare le cose, scopriamo che lo scopo di Gin è raggiungere altri pianeti, e le formichimere erano alieni!
Un capitolo davvero bizzarro, e come al solito non ho idea di cosa possa succedere adesso: possibile che Gon e Gin inizino a lavorare insieme?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a questo punto direi che tutto è possibile, visto gli sviluppi degli ultimi capitoli. Poi non ho capito se Gin intenda veramente viaggiare verso altri pianeti, oppure scoprire tutti i luoghi ancora inesplorati del pianeta
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
339

Un capitolo quasi completamente senza dialoghi, carina come idea.
Maledetto Togashi, ci speravo tanto che Goto fosse ancora vivo ;_;
E FINALMENTE rivediamo Kurapica. Mi pare di capire che sia davanti alla tomba del suo datore di lavoro, ma magari ho interpretato male.
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
quelli mi sembrano contenitori con gli occhi scarlatti dei suoi compagni....forse è una tomba che ha fatto per loro memoria

Aspetto il prossimo capitolo con ansia
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
quelli mi sembrano contenitori con gli occhi scarlatti dei suoi compagni....forse è una tomba che ha fatto per loro memoria

Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Ah, non ci avevo fatto caso. Certo che poteva disegnarli un po' più riconoscibili, sono dei cilindri bianchi con un cerchio in mezzo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nemmeno io ci avevo fatto subito caso a ciò che c'era sopra l'altare
pure io pensavo che Goto fosse ancora vivo, salvo poi essere smentito direttamente nella pagina dopo
a me il capitolo è piaciuto molto, con nessuna parola Toghashi ha espresso molto di più che non usando dialoghi e l'immagine
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
L'ho già detto io sedici ore prima di te, grazie per aver girato il coltello nella piaga :mad:

Scusami avevo letto solo che avevi postato la news riguardante il film. :asd:
Beh ma si sa com'è Togashi era ovvio che prima o poi avrebbe preso un'altra pausa.
Spero per i fan del manga che almeno questa volta sia breve come ha detto lui.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
per la vostra felicità Togashi si è preso una pausa a tempo INDETERMINATO

magari le due notizie sono l'una la conseguenza dell'altra, essendo che è il primo film e che sarà una storia originale, magari è lo stesso Togashi che vuole appoggiarlo per verificare che non facciano schifezze come è già successo con altri titoli
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Scusami avevo letto solo che avevi postato la news riguardante il film. :asd:
Beh ma si sa com'è Togashi era ovvio che prima o poi avrebbe preso un'altra pausa.
Spero per i fan del manga che almeno questa volta sia breve come ha detto lui.

per la vostra felicità Togashi si è preso una pausa a tempo INDETERMINATO

magari le due notizie sono l'una la conseguenza dell'altra, essendo che è il primo film e che sarà una storia originale, magari è lo stesso Togashi che vuole appoggiarlo per verificare che non facciano schifezze come è già successo con altri titoli


Sabotender ha detto:
e manga in pausa
manga in pausa
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
340

Grande svolta ! all'improvviso compare il figlio del presidente Netero (che praticamente è uguale a lui ) che dichiara di voler esplorare il continente oscuro
I 12 dello zodiaco estromettono Jin e Parriston dal loro gruppo e si apprestano a vedere un dvd di Netero lasciato propio nel caso comparisse suo figlio


...... e ora preghiamo perchè la pausa di Togashi duri poco