Hunter × Hunter

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Wow, ero talmente sconvolto dalla notizia che non pensavo ci sarebbe stato un nuovo capitolo.
Grazie al cielo è denso di informazioni sul nuovo arco, il che ovviamente ci si ritorce contro ;_;
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Wow, ero talmente sconvolto dalla notizia che non pensavo ci sarebbe stato un nuovo capitolo.
Grazie al cielo è denso di informazioni sul nuovo arco, il che ovviamente ci si ritorce contro ;_;

L'ha fatto a posta a rilasciare informazioni sul nuovo arco, così tutti i fan possono soffrire nel peggior modo possibile nell'attesa del prossimo capito :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
concordo con nero, comunque Dragon, Ging e Pariston si sono dimessi, non sono stati tagliati fuori :p
molto interessante l'apparizione di questo nuovo personaggio e anche il suo nome (tra l'altro, siamo riusciti a scoprire anche il nome del presidente Netero)
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Ah si erano dimessi ? non l'avevo capito ...ogni tanto mi perdo dei passaggi leggendo le scan in inglese
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sìsì, lo dice cheadle quando salta fuori il secondo dvd, con gli altri che affermano che per vederlo bisogna che siano presenti tutti e 12 i membri dello zodiaco
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Ho iniziato a leggerlo ieri e lo sto divorando.. come la maggiorparte, lo conobbi tempo fa con l' anime trasmesso su italia1 e subito rimasi affascinato da Killua.. perchè è praticamente come Hiei di Yuyu.. semplicemente una persona superiore.

Comunque ho una domanda: quanto è forte Hisoka? Cioè.. non ditemi "verrà battuto nel volume x", però vorrei capire comunque se è uno di quei nemici la cui leggenda durerà a lungo oppure a breve comparirà qualcuno di superiore. [sono arrivato ora a metà volume 8.. entro oggi ne leggerò altri 3-4 credo, forse di più anche o_O]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ho iniziato a leggerlo ieri e lo sto divorando.. come la maggiorparte, lo conobbi tempo fa con l' anime trasmesso su italia1 e subito rimasi affascinato da Killua.. perchè è praticamente come Hiei di Yuyu.. semplicemente una persona superiore.

Comunque ho una domanda: quanto è forte Hisoka? Cioè.. non ditemi "verrà battuto nel volume x", però vorrei capire comunque se è uno di quei nemici la cui leggenda durerà a lungo oppure a breve comparirà qualcuno di superiore. [sono arrivato ora a metà volume 8.. entro oggi ne leggerò altri 3-4 credo, forse di più anche o_O]
Dovremmo aver incontrato dei personaggi più forti di lui, ma non è detto. Comunque sia è un personaggio ricorrente ed ambiguo, anche se rimane un bastardo pervertito non è costantemente l'antagonista della situazione, e per alcuni pezzi della storia viene completamente messo da parte.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
semplicemente è uno a cui piace combattere e basta, vede in Killua e specialmente Gon due giocattoli da far maturare per bene con cui potersi sfidare al massimo un giorno, di lui si sanno già i poteri, ma di fatto non lo si è mai visto combattere seriamente perchè l'avversario moriva al primo colpo


Ah, sappi che il manga al momento è interrotto a tempo
INDETERMINATO

giusto per ricordarlo anche a sabo :*
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Ovviamente quello sotto spoiler non devo leggerlo..? xD

Ma l' anime fino a dove era arrivato? Io ricordo solo alcune cose, slegate tra loro.. cioè lo scontro quello durante la prova d' esame [nel punto in cui si vota per maggioranza], il portone di casa Zaoldyeck, il nome "Greed Island" e la theme di Kurapika:

[yt]PAwTIOd6Das&feature=related[/yt]

ps Killua ricorda chiaramente anche a voi Hiei?
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
beh, a parte Gon, gli altri personaggi ricalcano i personaggi di Yu Yu, perchè Kurapika è un pò effeminato nell'aspetto e ricorda Kurama, Killua Hiei mentre Leolio è tale e quale a Kuwabara, grande e grosso e il più scemo della squadra
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ma l' anime fino a dove era arrivato? Io ricordo solo alcune cose, slegate tra loro.. cioè lo scontro quello durante la prova d' esame [nel punto in cui si vota per maggioranza], il portone di casa Zaoldyeck, il nome "Greed Island" e la theme di Kurapika:
L'anime arriva fino alla fine di Greed Island, che è l'arco che inizierai dopo quello attuale se sei intorno al volume 8. Dopo di quello ci sono altri due archi, l'ultimo dei quali è finito poche settimane fa, dopodiché l'autore s'è preso un'altra delle sue celebri pause.

Io l'anime l'ho smesso di guardare intorno alla terza prova dell'esame per diventare hunter, quindi non so cosa hanno infilato. Comunque sto leggendo Yu degli spettri ora come ora, e devo dire che è l'opera di Togashi che mi sta piacendo meno.
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
Io sto seguendo l'anime edizione 2011, e sono alla 24 (al pari suppongo) ... mi è venuta una gran voglia di leggere il manga, si trova "facile" ? solo che non vorrei la "ristampa" perchè già con One Piece e Naruto seguo le ristampe ed è sempre un problema entrare in topic per via degli spoiler!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Comunque sto leggendo Yu degli spettri ora come ora, e devo dire che è l'opera di Togashi che mi sta piacendo meno.

i primi volumi fanno abbastanza schifo, infatti poi la storia cambia radicalmente, anche come tipologia di manga. Secondo me il punto di forza è l'ultima parte, dopo la conclusione del torneo delle tenebre
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
i primi volumi fanno abbastanza schifo, infatti poi la storia cambia radicalmente, anche come tipologia di manga. Secondo me il punto di forza è l'ultima parte, dopo la conclusione del torneo delle tenebre
Lo so, ma io sono al decimo volume. Simpatico, per carità, ma non mi sembra tanto diverso dai vari shounen dell'epoca. Level E e Hunter X Hunter in confronto sono anni luce avanti, come caratterizzazione, narrazione e originalità in generale.