FF X-2 i 10 custodi

.:yuna:.

lupo bianco
rieccomi,per la vostra gioia,a deliziarvi con un nuovo quesito!!!(come se non ne avessi già fatti abbastanza...ehm!!!:D)allora,stavolta la domanda è questa:dove si trovano precisamente i dieci custodi??nel terzo capitolo infatti,marnela(la kyaktus)mi chiede di ri trovare i 10 kyaktus partiti per un addestramento su spira.al secondo mi sono bloccata!!! :confused: (lo so,con gli indovinelli sono negata....sorry! :> )mi potreste dire le locazioni precise per ognuno di loro??grazie^^
 

.:yuna:.

lupo bianco
quando la madre dice che il figlio è in un posto con molta acqua,più dell'oasi...e una dolce brezza e sabbia soffice.ho pensato al fluvilunio...però,bhò!
 

sephiroth s.

all how can i know?
il secondo si trova a besaid vicino al porto(mi pare)
il terzo si trova nel nascondiglio di leblanc in una cassa nella stanza di quest ultima
i quarto insieme al quinto si trovano vicino all'ingresso della grottadell'intercessore rapito
il sesto vicino ad una lapide che dovrebe essere in cima alla mappa
il settimo a kilika nella strada per andare al vecchio tempio di ifrit in quel ramo che sporge nel fiume
l'ottavo al gagazet sull'orlo del precipizio
il nono nella casa di dona a kilika
e l'ultimo lo troverai nella buca kiaktus
p.s. può essere che abbia sbagliato qualche locazione non mi ricordo molto bene i luoghi.....
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ecco dove sono i kyactus:
1) Deserto di Bikanel, oasi.
2) Besaid, sulla spiaggia, per trovarlo devi raggiungere saltando all'inizio o quasi della schermata sulla sinistra, si trova nella piccola baia dove in FFX c'era il simbolo della luna.
3) Guadosalam, zona segreta, nella cassa nel nacondiglio di Leblanc vicino alla salvosfera.
4 e 5) Piana della bonaccia, ponte, i due kyactus sono in groppa ad un chocobo.
6) Piana dei lampi, nord, vicino alla lapide col disegno di un kyactus più a nord ( in cima alla mappa)
7) kilika, bosco, arrampicati sull'albero ad est che pende verso il fiume.
8) Monte Gagazet, passo, sull'orlo del precipizio, nella 5° schermata a sud dall'entrata di Zanarkand ( estremi compresi)
9) Kilika, casa di Dona, ai piedi della scalinata.
10) Deserto di Bikanel, buca dei kyactus esiliati, alla fine del passaggio.
Ps. le locazioni sono tutte giuste.
 

Jin Kazama

Master
.:yuna:. ha detto:
rieccomi,per la vostra gioia,a deliziarvi con un nuovo quesito!!!(come se non ne avessi già fatti abbastanza...ehm!!!:D)allora,stavolta la domanda è questa:dove si trovano precisamente i dieci custodi??nel terzo capitolo infatti,marnela(la kyaktus)mi chiede di ri trovare i 10 kyaktus partiti per un addestramento su spira.al secondo mi sono bloccata!!! :confused: (lo so,con gli indovinelli sono negata....sorry! :> )mi potreste dire le locazioni precise per ognuno di loro??grazie^^

Nn ricordo anke se l'ho finita la missione cmq se mi dici l'indovinello magari ti posso aiutare
 
Top