FF VIII I 2 draghi + bahamut

takara

Nuovo utente
Ho migliorato i Junction della mia squadra mettendo a ciascuno su FRZ una magia potente - 100ultima - 100meteor - 100flare....l hp è a 9999 a tutti ma comunque non ho notato notevoli miglioramenti sui danni che infliggo ai nemici con gli attacchi normali. Faccio fatica a battere i 2 draghi e cmq se li batto arrivò messa male da bahamut che mi spara un MEGAFLARE e mi manda casa. Ho poi scoperto la limit di Quistis DISINTREGRAZIONE. con i draghi funziona se riesco a lanciargliela prima che mi mandino un RESPIRO DI DRAGO , con bahamut non ho ancora provato. Cosa dite? avete qualche strategia da consigliarmi x questi incontri o delle junction valide? Grazie
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho migliorato i Junction della mia squadra mettendo a ciascuno su FRZ una magia potente - 100ultima - 100meteor - 100flare....l hp è a 9999 a tutti ma comunque non ho notato notevoli miglioramenti sui danni che infliggo ai nemici con gli attacchi normali. Faccio fatica a battere i 2 draghi e cmq se li batto arrivò messa male da bahamut che mi spara un MEGAFLARE e mi manda casa. Ho poi scoperto la limit di Quistis DISINTREGRAZIONE. con i draghi funziona se riesco a lanciargliela prima che mi mandino un RESPIRO DI DRAGO , con bahamut non ho ancora provato. Cosa dite? avete qualche strategia da consigliarmi x questi incontri o delle junction valide? Grazie

Mettiti nelle Junction la difesa elementare al fuoco e vedrai che i draghi non saranno un problema. Per Bahamuth basta usargli contro la magia zero e andare di renzokuken e lo fai fuori in men che non si dica (come il 99 % dei boss)
 

takara

Nuovo utente
OK CON IL JUNCTION ELEMENTALE E OK CON LA MAGIA ZERO. MA RAGAZZI A ME IL renzokuken NON FUNGE!!! HO LA LION HEART MA NON MI LEVA UN CAVOLO ALTRO CHE 9999...2500 GIU DI LI...

PS: AUTOPROTEC QUALE GF LO IMPARA?
 

Cid89

Professional Burper
e ma lei deve ancora sconfiggerlo bahamut :D

comunque non capisco sto problema del fato che togla poco, boh
 

takara

Nuovo utente
Si io sono un impedita sto ancora a bahamut hahahah...se nn riesco a battere sto qua fugurarsi ultima & omega
 

Leon90...

Active Member
Si probabilmente è la cortina di ferro...
P.S: x takara pova a usare sacrificio e ad aumentare anche il parametro fortuna con magie adeguate...così il danno verrebbe quadruplicato...e 2500X4=10000...che poi diventa un bel 9999 di danni^^...solo che ti togliera dopo ogni colpo 999 HP(dipende da quanto gli togli), ma con recupero risolvi il problema.
 
Se non ricordo male quando ti avvicini a quella specie di acquario (Potrei sbagliarmi ora non ricordo l ho giocato qualche annetto fà) ti fa tipo 2 domande, e poi quando rispondi ti esce il drago. Ogni domanda ha 3 risposte però se scendi sotto con il cursore te ne segna una quarta vuoto se premi quella non ti compare il drago.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
le junction potenti che hai messo sono abbastanza forti da far fuori chiunque anche senza i pur validi consigli letti negli altri post. non riesci a battere i nemici perchè non sei di livello abbastanza alto col party evidentemente.
contro megaflare puoi massimizzare le tue difese mettendo 100 reflex in J-spr e castando multidifesa o triple shell o autoshell, ma anche così la premessa è quella di avere un livello alto di parametri.
i draghi sono ottime riserve di magie meteor reflex e flare, ma immagino tu già ne abbia abbastanza quindi velocizza lo scontro facendoli fuori con disintegrazione.
sempre utili le abilità risveglio (alexander) e recupero (leviathan)
 
Top