X360 I 5 miglior giochi per xbox

Gemini

Apprendista recensore
Non so se si parla di esclusive o meno, ma, di giochi che andrebbero giocati ce ne sono molti, ma tra i primi

Alan Wake
Gears Of War 1 e 2
Halo 3 e Halo Reach
Fallout 3 /Fallout New Vegas
Assassin's Creed 1, 2 e brotherhood
Forza Motorsport 3
Batman Arkam Asylum

da scegliere in base al genere preferito ;)
 

Arth90

Il rè dei pirati
Fable 2 è molto bello e longevo mentre il 3 è più corto,

ti sei mai chiesto perchè? Maledetto mullinex, o come ***** si chiama lui. S'era messo in testa che doveva a tutti i costi mettere qualcosa di figo come il santuario al posto del menù start, e non ha cagato il resto. Poi si è accorto che i termini di scadenza si avvicinavano, ed ha fatto divenire un gioco che sarebbe stato da "wow *****, che figata" in un "wow *****, per certi versi sto gioco sembra fatto col ****". E mi domando ancora, ma perchè fable non ha un comparto multiplayer online in cui puoi interagire con gli altri eroi senza dover far cagate tipo entrare nella loro partita, e magari metterci un bel comparto PVP online. sarebbe incredibilmente faigo
 

lucaluca96

Nuovo utente
i migliori , quelli imperdibili.........
ma per dirteli giusti dovremo sapere un pò i gusti..
secondo me però sono i gioki :
- della rockstar in generale
- CoD 6 e black ops
- alan wake
- poi ce ne sn mooolti altri..
 

Elf

Member
i migliori , quelli imperdibili.........
ma per dirteli giusti dovremo sapere un pò i gusti..
secondo me però sono i gioki :
- della rockstar in generale
- CoD 6 e black ops
- alan wake
- poi ce ne sn mooolti altri..
Sinceramente il genere della rockstar non mi piacciono molti perferisco di più gli altri che hai citato tranne cod 6 che l'ho comprato origiale per pc : )
 

Elf

Member
alan wake, dead space, lost odyssey, blue dragon, assassin's creed
Per quanto riguarda Dead Space non ho giocato il primo capitolo e ho visto alcune recensione sel sequel è mi è piaciuto anche se non ho capito una cosa la storia è importante per giocarsi il secondo o posso giocarmelo tranquillamente ???
 
Top