I Am Alive | 07 Marzo 2012 | New Gameplay Video

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

il principe

Active Member
I Am Alive

iamalives1.jpg

Genere: Avventura
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Ubisoft
Data d'uscita: TBA
Scheda: Info su I Am Alive
Galleria: Immagini di I Am Alive

Video

[YT]DJR0zhUdB9k&feature=player_embedded[/YT]​

Bahamut Zero

Dreamcaster
pur cambiato abbastanza, ad esempio nell'aspetto del protagonista che ora pare diventato il solito funambolo belloccio metropolitano, il gioco esiste ancora, verrà distribuito in DD questo inverno su PSN ed xbox live. continua ad essere molto interessante dal mio punto di vista: re- reveal trailer

[yt]CMtEa-UvqBI[/yt]

Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
Ma quindi non esce per PC? Perchè? Non era prevista come piattoforma? Comunque hanno cambiato lo stile del protagonista in peggio..

Bahamut Zero

Dreamcaster
Non l'avevano smentita la questione DD? Avevano assicurato che sarebbe stato retail
che sarebbe stato DD lo aveva anticipato una produttrice, che però era stata smentita dato che avava anche parlato di abbassamento degli investimenti (e implicitamente della qualità?) e a ubisoft non stava bene questa fuga di informazioni. ora è ufficiale la distribuzione digitale

Ma quindi non esce per PC? Perchè? Non era prevista come piattoforma? Comunque hanno cambiato lo stile del protagonista in peggio..
non è prevista per ora una versione pc, dicono gli slurpagirini

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Non solo del protagonista. Anche le ambientazioni. Mi sembra tutto molto rozzo, almeno dal trailer. Un titolo rovinato a mio parere.

Comunque io sapevo solo che la notizia dell'esclusiva dd l'avessero diffusa quei buffoni di Jeuxvideo.fr in un filmato comico. Poi avevano ritrattato, accorgendosi che la stampa estera aveva accolto la news seriamente. Mi sembra che scrissi io la notizia. Evidentemente c'era qualcosa di vero e hanno dissimulato abilmente.

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
"stimola"

all'acquisto.

Mi piacerebbe però vedere un video gameplay dei combattimenti, perchè purtroppo ci sono e potrebbero essere il punto debole del titolo.

el_barto_84

Active Member
Trovi qualcosina su questa preview di gamestop ed effettivamente sembrano un pelino macchinosi, inoltre l'IA dei nemici sembra pari a Ø
[YT]AXYRX11MQLo[/YT]