FF XII I cerchi introvabili...

Zodiac

Nuovo utente
ciao ragazzi...sto cercando di creare assolutamente il sagittario fatale e la girasole (so che è difficile..ma ci proverò)
mi sono procurato alcuni oggetti ma altri nn so proprio dove trovarli...ad esempio mi servono le spiritoliti per fare le grand'arcane...ma dv si trovano?!?! non ne ho nemmeno una!!
non parliamo dell'acciaio dalmasco..che ne ho solo 1 rubato a un boss( che nn ricordo)...
ma il vero problema sono i cerchi lunari e quelli di ares: dv li piglio???
a quanto ho capito quelli di ares si prendeno dai cavalli a nabreus(watanka?) ma è difficile fare catene con tutti quei mostri che ti ostacolano..e nn rieco nemmeno a rubarli.
Il cerchio lunare invece si trvoa da un drago che compare 1 volte ogni ora!! il drago sulla cima cerulea che, pergiunta, quella singola volta nn mi ha nemmeno dato niente...
concludo implorandovi di aiutarmi..o meglio..di darmi qualche consiglio su come voi + esperti di me siete riusciti a creare le 2 armi.
vi aspetto..
 

shreder

Jaggler
caro amico ti scrivooooo....per dirti che bisogna usare search.....comunque per finirla qui...

per i cerchi di ares lo sai gia.....uccidi uccidi uccidi

cerchi lunari dal drago coriaceo o nell'altopiano cerobi o nel grande cristallo



se mi vuoi scusare ti ricordo che usando search avresti trovato tutto....
 

cloud 7

Member
allora io sono riuscito a creare la girasole abbastanza facilmente grazie agli oggetti che mi ha dato montblanc,per il sagittario sto cercando anchio di farlo.Dunque per le spiritoliti e' abbastanza facile, cerca uno spirito(Noma,lacey;silfo ecc.....)e cerca di rubargli o prendere l'oggrtto omonimo che si porta dietro(per esempio il lacey cosi' da avvicinarti di piu' anche alla durandal) e visto che non lo rilasceranno molto facilmente di daranno una miriade di spiritoliti e anche altri oggetti.Per l'acciaio dalmasco io sono andato nelle gole di paramina al ghiacciaio ferdynas ( o come si chiama lui).Uccidi tutti i nemici li presenti esci e rientra,a questo punto girando li dentro troverai un mostro raro (Anchagger mi sembra),metti i gambit solo nemico piu' vicino ruba con equip il polsino e dopo un po' te ne dara' un pezzo.quando lo hai preso allontanati di 3 zone,ritorna e ripeti.per i cerchi di ares o uccidi tanti watanka (anche senza catene tanto te le lasciano con la regola) anche con bracconaggio oppure lo rubi dal mostro raro victor.per i cerchi lunari anche io li sto cercando ma mi sempra che il drago sulla cima cerulea non lo rilascia.per prenderli bisognerebbe uccidere quelli che sono nel grande cristallo e non ne ho tanta voglia...... ciaoooo
 

shreder

Jaggler
cloud se posso ripetere per la girasole c'è un thread di 30 pagine meglio della guida...e per il sagittario pure (non di 30 pg)
 

cloud 7

Member
si ma mentre tu avevi gia' risposto io stavo ancora scrivendo e ho letto il tuo messaggio solo dopo aver inviato il mio!
 

Zodiac

Nuovo utente
chiedo scusa per nn aver usato il tasto search..sono nuovo e me ne sono scordato!
cmq vi ringrazio per l'aiuto..solo una cosa..ma queste spiritoliti..nn ho capito bene dv si pigliano...da tutti gli elementi???
 

matteee

Jumper
sisi da tutti, ma è comunque difficile averle, se poi fai conto che è molto arduo fare una catena di psirit, sono pietre parecchio rare
 

SalvoXXX

FFOnline User
Dagli spiriti(Noma,Lacey,Slifo ecc...)Mi ricordo solo dello spirito Slifo che compare nella zona prima di entrare a Jahara quando il tempo è nuvoloso.
 

Teocida

Oltreuomo
Zodiac ha detto:
chiedo scusa per nn aver usato il tasto search..sono nuovo e me ne sono scordato!
cmq vi ringrazio per l'aiuto..solo una cosa..ma queste spiritoliti..nn ho capito bene dv si pigliano...da tutti gli elementi???

Se ne vuoi ne ho da vendere...ormai ne ho ben 15 dopo 4 giorni che cerco invano di estrapolare il Lacey dallo spirito Lacey...E notare che avere la Durandal mi interessa assai, mentre la girasole la snobbo allegramente...
 

cloud 7

Member
Teocida ha detto:
Se ne vuoi ne ho da vendere...ormai ne ho ben 15 dopo 4 giorni che cerco invano di estrapolare il Lacey dallo spirito Lacey...E notare che avere la Durandal mi interessa assai, mentre la girasole la snobbo allegramente...
E ti è andata bene!Io quando cercai di prenderlo accumulai 40 spiritoliti perché mi ha dato nel bottino sempre criomagilite e 2 spiritoliti,pensa che una volta mi ha dato tutto quello che aveva nel bottino tranne quello stramaledetto lacey!
 

auricchion

Nuovo utente
infatti il lacey, salamander, noma eccetera, si rubano col polsino da bansito...
Poi per prendere il lacey vi consiglio diaccettare il mandato per fafnir, cosi che quando esci da bur omisace ce sempre il 100% delle possibilità che appaia una tempesta di neve...
vai all'inizio del corso argenteo ed è fatta, se non glielo riesci a rubare lo uccidi, 2 zone prima senza passa dal ruscello gelato, ritorni lì e...bum riprova, riprova riprova....
spero di esser stato di aiuto
 

St0rM777

2pr04u
auricchion ha detto:
infatti il lacey, salamander, noma eccetera, si rubano col polsino da bansito...
Poi per prendere il lacey vi consiglio diaccettare il mandato per fafnir, cosi che quando esci da bur omisace ce sempre il 100% delle possibilità che appaia una tempesta di neve...
vai all'inizio del corso argenteo ed è fatta, se non glielo riesci a rubare lo uccidi, 2 zone prima senza passa dal ruscello gelato, ritorni lì e...bum riprova, riprova riprova....
spero di esser stato di aiuto
o_O ha un anno e 1 mese sto topic... e te rispondi?? questo è spam...
comunque la possibilità del 100% come dici te non è reale... la tempesta compare a volte... se nella zona è comparsa rimane sempre. anche se rubi e ottieni qualcosa anche solo cambinado di una zona con gli spiriti, i boss e i ricercati il bottino e gli oggetti rubabili vengono ripristinati.
 

BlackBasch88

Il Profeta
St0rM777 ha detto:
o_O ha un anno e 1 mese sto topic... e te rispondi?? questo è spam...

Lascia perdere XD in questo periodo in giro ci sarà il virus influenzale "Spammeridae" che colpisce soprattutto gli utenti più furbi,i medici consigliano di stare attenti perchè contagioso -_-'
 
Top