Bahamut Zero
Dreamcaster
qualcuno mi spiega da dove cavolo vengono fuori i figli di Vivi???
Fraternity91 ha detto:nn sapevo ke avesse dei figli....
ba, comunque per scherzare credo che gli ha fatto lui sposandosi a conte petit con quina...Fraternity91 ha detto:possibilissimo visto ke si sn sposati (almeno questo lo ricordo )
Lucifer†Malilith ha detto:Vivi si riproduce come i funghi, avete visto che ha il cappello? Ecco, anche i funghi. Sotto al cappello produce delle spore che poi quando sono mature vengono disperse dal vento e cadono in terra, se sono innaffiate a dovere danno vita ad un numero imprecisato di cuccioli di Vivi nuovi di zecca, et voilà!
se siamo riuscitit a collegare rinoa ad artemisia e trovare i genitori di squalll...mi girerebbero un pò non trovare le tecniche di riproduzione dei maghi neri!!!Emily ha detto:tralasciando l'ipotesi di vivi = fungo
in final fantasy ogni cosa, seppure si viva in un mondo fantasy, ha una spiegazione razionale.. no? quindi l'unica ipotesi ke mi viene in mente è ke sono stati creati... però la nebbia è sparita, ed essendo i maghi neri creati anche con la nebbia.... boooooooooooooooooooooo aiutatemi voi!