Una cosa di cui vado piuttosto fiero nei miei annali di videogiocatore è quella di aver finito il buon vecchio "Diablo 2 Lord of Destruction" a normale,incubo,inferno completo.
E non è una cosa indifferente,perchè l'ho fatto senza mai usare nessun trucco o loggare online per fare degli scambi,ma proprio con equip droppato personalmente...fu una soddisfazione non indifferente ^^ a inferno i mostri erano decisamente cattivelli!
E' stato con un necromante ad ossa (NecroBone) con cui ho compiuto l'impresa,a parer mio uno dei pochi personaggi che ti permetteva di farlo in single player.
L'incantatrice va a finire che a inferno si trovava degli immuni a qualche elemento specifico,l'amazzone che faceva troppo poco danno...si insomma,il necromante invece grazie alla magia non-elementale me l'ha fatta passare liscia.
Poi beh,giochi "finiti" a difficoltà massima non saprei,io più che le avventure solitamente mi cimento in skirmish,per cui posso dire che mi muovo a "molto difficile" in Age of empires 3, a "insane" su warhmammer 40.000 soustorm,a "imperatore" su age of wonders,si insomma me la cavo decisamente bene con gli strategici (a turni e non) con cui mi sono fissato nei vari periodi della mia vita.