PS3 I giochi migliori per PS3

Streux

Nuovo utente
Medal of honor e call of duty 2 giochi che secondo me meritano di entrare nella classifica di giochi dell'anno, ma anche assassin's creed brotherhood
 

Zarkstar

Nuovo utente
Mah, uncharted 2 non l'ho mai giocato e non so... gow 3 non mi è sembrato sto granchè, ho preferito gli altri 2 ad un gioco cui scopo è correre su per una montagna. penso che il miogliore da me giocato sia... SupersSonicAcrobaticRocketPoweredBattleCars
 

Streux

Nuovo utente
Guarda che uncharted e gow 3 sono 2 dei migliori giochi che si possono trovare grafica, storia, divertimento a livelli davvero molto alti.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi consigliereste i migliori giochi ps3 only?
però non i soliti noti, quelli li conosco già bene, ma quei titoli semisconosciuti, che se vedi sugli scaffali neanche li consideri se non sai di cosa si tratta, che sembrano anonimi ma poi dànno grandi soddisfazioni?

sono già ovviamente ferrato sui soliti noti, so quali comprare e quali no, mentre sul sottobosco sono meno informato essendomi appena dotato di ps3.

:)


il discorso vale anche per i giochi psn !
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
per i PSN ho sentito parlare molto bene di Trine, ne ho giocato la demo e non era niente male, ma non so come sia il gioco nel suo complesso

poi ti consiglio vivamente questo
http://forum.gamesource.it/games-source/console-pc/sony/11776-aquanauts-holiday-hidden-memories.html

ammesso che tu riesca a trovarlo ^^"
se cerchi qualcosa a livello di trama e puoi sorvolare su un gameplay legnoso ti direi sicuramente Yakuza 3, anche se per capirne fino in fondo la trama sarebbe meglio averci giocato ai due precedenti, nonostante ci sia un ampio riassunto all'interno del gioco (al quattro non ci sono ancora arrivato)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
se cerchi qualcosa a livello di trama e puoi sorvolare su un gameplay legnoso ti direi sicuramente Yakuza 3, anche se per capirne fino in fondo la trama sarebbe meglio averci giocato ai due precedenti, nonostante ci sia un ampio riassunto all'interno del gioco (al quattro non ci sono ancora arrivato)

Se opti per Yakuza, il quarto episodio è davvero bello: ci sono purtroppo (e per fortuna!) un bel po' di rimandi al passato, ma la storia è decisamente godibile anche stand-alone. In più hai 4 personaggi e 4 storie che si intrecciano in un mondo dove, se ti lasci prendere dal cazzeggio, puoi davvero fare di tutto!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
yakuza in effetti lo considero un "solito noto", anche se non so se dargli priorità rispetto agli altri "soliti noti". però lo metto sicuramente sul radar!
mentre sul versante (j)rpg che passa il convento?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
oltre i soliti noti, mi vengono in mente Heavenly Sword, Folklore (soprattutto e sopra a tutti) e Valkyria Chronicles.
In ambito jrpg non c'è praticamente nulla di esclusivo PS3 che meriti veramente. Ci sono giusto Cross Edge e Neptunia che però sono giusto discreti, ma non dei must da avere assolutamente. Ci sarebbe anche il terzo di Ar Tolenico, ma che non ho mai giocato e per tanto non ti so dire.
Inutile dirti di evitare WKC come la peste
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Il problema è proprio cosa intendi per "soliti noti": se cerchi giochi in esclusiva PS3, e li cerchi belli, è logico che siano conosicuti o che comunque se ne sia parlato almeno un po'! Mi era venuto in mente Heaavenly Sword ma mi ha preceduto Jeeg (con cui sono d'accordissimo)... per quanto riguarda i jrpg, ne approfitto ed aspetto di vedere cosa ti verrà consigliato su questo thread, perchè anche a me piacerebbe fare qulache scoperta in questo campo di cui (lo ammetto!) conosco troppo poco!
 
Top