I giochi più brutti di sempre!!!!

E' brutto perchè...perchè....non è all'altezza degli altri FF, è proprio un lavoro fatto così tanto per fare..la Square sapeva di dover fare un seguito a FFX, e gli è andata male..tutto qui. Poi dovresti provare per accorgertene.
 

musicman_1990

Nuovo utente
io voto per david beckam soccer, ex zeus e constantine (me li hanno regalati e dopo un giorno sono andati subito al mercatino dell'usato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) )
 

Lion52

Il Non Trapassato
Il mio non l'ho batte nessuno :

Ore 18 del 14 Aprile 2005, vado a comperare dei Giochi e prendo Toca Race 2.
Ore 18.15 del 14 Aprile 2005 torno a casa e lo provo
Ore 18.20 del 14 Aprile 2005 Corsa Sfrenata per andare a cambiare gioco ! :D
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Fanno skifo tutti i giochi tratti dai film (ma il padrino si salva) e tutto ciò di cui la storia nn parte dalla mente degli sviluppatori
 

turks

KaLuTIkA
tutta la serie del signore degli anelli a parte la terza era che non ho ancora giocato
corvette
unlimited sasa mi ha deluso molto
spider man 1
spongebob per x box è un gioco un pò demente e questo mi dispiace perkè adoro .:|\LA SPUGNA\|:.
 

Airgil

Corrupt Emperor
DareCrow ha detto:
Libero Grande

Rugrats

Teletubbies

Asterix

Croc:The Legend of Gobbos

(E ce li ho tutti!!!!)

Poi ce ne sarebbero altri...ma va bene così...


Hai dimenticato Torneko :\



sarayuna88 ha detto:
quoto ASSOLUTAMENTE!!!! non è orribie, anzi! é il peggior gioco che la square poteva realizzare! credetemi, io l'ho rifatto 4 volte, e mai una volta ho trovato il senso del gioco! :D :D :D più che un FF mi sembra la versione un pò più intelligente di sailor moon... chi la pensa come me? :D :D

Io! Io! :fingh:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Airgil ha detto:
Hai dimenticato Torneko

E' nel post dei Gdr orribili,da qualche parte nel forum...come potevo scordarlo? ;)

Orginalmente inviato da sarayuna88
quoto ASSOLUTAMENTE!!!! non è orribie, anzi! é il peggior gioco che la square poteva realizzare! credetemi, io l'ho rifatto 4 volte, e mai una volta ho trovato il senso del gioco! più che un FF mi sembra la versione un pò più intelligente di sailor moon... chi la pensa come me?

Alzo la mano e la agito come si faceva a scuola...pure iooooo!!!!
 

korbe

Member
avete mai giocato a celebrity death match per psx? non fatelo o butterete via minuti preziosi della vostra vita..
 

Futch

Dragon Knight
Concordo con chi dice che Croc fa cagare, ma This is football no è cento mila volte meglio del fifa il quale ha smesso la sua capolavorica ondata con Fifa 2000
Poi ci metto i giochi della wal disney(o come si scrive) in più Alla ricerca della valle incantata (è un gioco quello? :eek: )
Vorrei ribadire che Harry potter solo il primo era bello, gli altri lasciano a desiderare.
 
ragazzi ma avete visto quant e brutto this is footbal?oppure quello di 50 cent?poi vabbe non parliamo dei giochi fatti dai film perche quelli nn servono manco per tagliarsi levene...
 
Top