i griffin!!!

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Devil Jin ha detto:
i simpson sono fantastici comunque ma dovra ammette re ke i griffin nn sono affatto male
No,assolutamente...mi sta un po' sulle balle il figlio grasso,ma per il resto è una ganzata:D
 

Devil Jin

dannazione donna!!!
12 Giugno 2006
115
0
6
32
Vexen91 ha detto:
No,assolutamente...mi sta un po' sulle balle il figlio grasso,ma per il resto è una ganzata:D

in effetti forse lui è l'unica nota stonata...ma cmq nn eccessivamente!!!1un pò
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
19 Maggio 2006
137
0
6
34
eh no raga... i griffin sono molto meglio dei simpson; poi anke tutte le puntate dei simpson ormai le so a memoria dalle tante volte che le hanno ripetute!!! XD
 

Devil Jin

dannazione donna!!!
12 Giugno 2006
115
0
6
32
EDEN_89 ha detto:
eh no raga... i griffin sono molto meglio dei simpson; poi anke tutte le puntate dei simpson ormai le so a memoria dalle tante volte che le hanno ripetute!!! XD


nn so se i griffin sono meglio dei simpson...ma so per certo ke sono fantastici!!!
 

Devil Jin

dannazione donna!!!
12 Giugno 2006
115
0
6
32
Exterminator ha detto:
i griffin sono grandiosi!! cito una frase di stewe



Oddio troppo lol :D :D

bella!!!!io ne cito un'altra:"oh santo cielo io ero la salute fatta perizoma!!!"
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
14 Agosto 2005
256
0
6
34
www.ffonline.it
Piccola puntualizzazione.
I griffin non sono stati fatti dallo stesso autore dei Simpson (Matt Groening).
Questo, a parte qualche esilarante sprazzo di stewie, ne spiega anche l'assoluta inferiorità XD
 

Devil Jin

dannazione donna!!!
12 Giugno 2006
115
0
6
32
Triple H ha detto:
Piccola puntualizzazione.
I griffin non sono stati fatti dallo stesso autore dei Simpson (Matt Groening).
Questo, a parte qualche esilarante sprazzo di stewie, ne spiega anche l'assoluta inferiorità XD

lo avevamo già detto!!!
 

Death Angel

Member
2 Novembre 2005
610
0
10
32
si.. ma ad avere un bambino con capelli furia brutti, un cervellone che x racchiuderlo ci vuole una testa da pallone da rugby nn mi sembra tanto reale.. xrò sn + sfacciati e spiritosi i Griffin.. ma Bart rimane sempre un idolo.... Ciucciatevi il calzino...