i liceali

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
che delusione!!!!!!!!!!!!!!
già non mi piacevano gli attori(tirabassi e la pandolfi)....poi lo visto ieri e che delusione!!!
l'unica nota positiva...è un pezzo di figo che fa la parte dello studente....

comunque mi è sembrato stupidissimo i liceali perchè non fa vedere la vera vera vera realtà sui banchi di scuola!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Giusto: la vera realtà dei banchi di scuola è che ci sono persone come te a frequentare la scuola che, a quanto pare non insegna un bel niente.

Garnet92 ha detto:
è un pezzo di figo che fa la parte dello studente
È lei quella che dava del superficiale a chi giudicava solo per la bellezza? No, forse mi confondo.

Viva i liceali \o/
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
ho la media dei noveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!e faccio ragio......(però non vado bene in italiano...lo dico perchè poi sembra una balla...)
e poi mica ho detto che me lo voglio sposa!!!!!
comunque lo fai apposta!!!!!!.........te odio!!!!!!!!!!!!



non possiamo usare i pm perchè omega è un maleducato(!!!!) e non risponde ai pm
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Garnet92 ha detto:
ho la media dei noveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!e faccio ragio......(però non vado bene in italiano...lo dico perchè poi sembra una balla...)
e poi mica ho detto che me lo voglio sposa!!!!!
comunque lo fai apposta!!!!!!.........te odio!!!!!!!!!!!!



non possiamo usare i pm perchè omega è un maleducato(!!!!) e non risponde ai pm
Per questa ragione non nutro più fiducia nelle valutazioni della scuola italiana.
Il voto non rappresenta l'intelligenza, ma testimoniano che tu studi bene a memoria.
Io ho la media del 6, ma mi ritengo una persona molto intelligente, seppur sia una capra a quanto pare dal tuo punto di vista-
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Sono questi i momenti in cui voglio bene a Folken più di quanto non gliene voglia già.
I liceali, quindi: domani c'è un'altra puntata. Secondo me è un mero tentativo di emulare i Cesaroni: cosa triste, in vero.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Non conosco il programma, ma così ad occhio, penso sia una delle tante e solite caxxate commerciali adatte ad un pubblico di bimbiminchia.
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Garnet92 ha detto:
che delusione!!!!!!!!!!!!!!
già non mi piacevano gli attori(tirabassi e la pandolfi)....poi lo visto ieri e che delusione!!!
l'unica nota positiva...è un pezzo di figo che fa la parte dello studente....

comunque mi è sembrato stupidissimo i liceali perchè non fa vedere la vera vera vera realtà sui banchi di scuola!!!
hai perfettamente ragione... è decisamente meglio la scuola di Amici. Quella si che rappresenta la vera vita media dello studenta.
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Mi chiedo quale successo abbia fatto su Mediaset Premium (o come si scrive):
NON CE L'HA NESSUNO! XD XD XD!!! Tutti hanno SKY, che è di gran lunga il migliore.
Io invece, piuttosto di vedere "I Liceali", ho visto la 2° Serie di Ugly Betty!!!
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Garnet92 ha detto:
che delusione!!!!!!!!!!!!!!
già non mi piacevano gli attori(tirabassi e la pandolfi)....poi lo visto ieri e che delusione!!!
l'unica nota positiva...è un pezzo di figo che fa la parte dello studente....

comunque mi è sembrato stupidissimo i liceali perchè non fa vedere la vera vera vera realtà sui banchi di scuola!!!
Certo che le tue critiche sono veramente ottime, infatti secondo te bisognerebbe vedere questo telefilm solo per l'alunno che ti piace. Ma dai! Sii seria...
Comunque ora che sono finite le prime sei puntate, e con queste la prima serie, posso dare una critica completa. Di per sé non è brutto, però presenta troppi argomenti, incentrati tutti su uno o due alunni. Una è in cinta e ha solo 16 anni, l'altro ha la madre malata di mente, quell'altro è un pervertito che in chat ascolta le conversazioni delle amiche, ... Mi dispiace molto per questo, perché poteva approfondire di più alcuni argomenti, come ad esempio quello dell'alunno con la madre malata mentalmente, anche se questa è una cosa soggettiva, perché diciamo che solo io adoro le storie dove sono malati mentali o vanno nei manicomi.
Gli attori mi sono piaciuti molto, in particolare la Pandolfi e Tirabassi, anche se molti altri mi sono sembrati dei bravi attori.
Nonostante, come già detto, alcuni temi non siano stati approfonditi, I liceali mi è sembrato un ottimo telefilm, in certi punti pure commovente (adoro le cose tristi dove viene da piangere). Il finali, comunque, è stato totalmente orrendo. Avete presente il finale dei Cesaroni? Ecco, sullo stile di quel finale, brutto e sciapo.
Ora attendo la seconda serie :p

Edit: Ah, mi sono dimenticato dell'attore che faceva il ragazzo gay! Pure quello mi è piaciuto molto, insieme alla signora malata di mente. Comunque quando si baciava con quello che aveva investito si capiva che faceva finta. Voi dirette "Mi sembra pure logico che non si siano baciati veramente", e invece no. Se uno è attore deve essere disposto a fare tutto.
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
su tirabassi mi sono ricreduta un po' ma la pandolfi mi sta proprio sulle......e poi non vi ho detto di guardarlo solo perchè c'è quel ragazzo.....
 

LastMemory

Member
10 Settembre 2007
450
0
6
a me non dispiace questa serie! è carina, ti fai due risate e ti vedi due cavolate.. non è la realtà dei banchi però ti diverti un po'
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
30 Marzo 2007
55
0
3
32
a me è piaciuto molto!!
però sono d'accordo con uscua, gli argomenti erano troppi in poche puntate..
poi non rappresenta la vita normale in una scuola,
tipo non ho mai visto un ragazzo che nasconde il fratello perchè in coma o che prende una pistola e vuole ammazzarsi.. lol oltre quelle due scene che non mi sono proprio andate giù mi è piaciuto ^^