Varie I miei video! ^^

Riona

Kupò
Dopo tanto tempo anche io ho fatto il mio primo video grazie all'aiuto di Erikk e Grevier che mi hanno aiutata a capire il programma e a caricare il video su youtube, il video nn è poi tanto bello, spero che un pochetto vi piace, beh commentate.
questo è il video:

http://it.youtube.com/watch?v=LslBigffdpQ

P.S. il video l'ho usato nel contest.

FFfan90

FC Liverpool Fan
Grafica: 3,5
Musica: 3,5
Tema: 3,5
Regia: 3
Coordinazione: 3
Totale: 3,25

Video con soundtrack originale del gioco. Vengono usate solamente scene di FFVII è questo è una grande presa di posizione nel voler caratterizzare il video con scene originali. Si nota la volontà di produrre un video classico e senza particolari stravolgimenti o azzardate mosse di abbellimento. Il 3,25 è un risultato che premia il video.

Copio ed incollo il commento fatto nel contest (ricordo che i miei voti vanno dallo 0 al 5)
Bel video davvero!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Riona a me questo video è piaciuto e infatti ti ho anche votato al contest ^^ Brava ancora e fanne altri mi raccomando!

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
che nostalgia..ho apprezzato molto tutto davvero carino! (soprattutto la parte finale XD per la presenza di CLOUD STRIFE ovviamente :p )

Riona

Kupò
Grazie!

Grazie a tutti per i complimenti, Erikk certo che ne faccio altri, ne stò già a fare un'altro, solo che nn ho molto tempo libero perciò lo sto a fare pian pian :).

Cid89

Professional Burper
Riona ha detto:
Grazie a tutti per i complimenti, Erikk certo che ne faccio altri, ne stò già a fare un'altro, solo che nn ho molto tempo libero perciò lo sto a fare pian pian :).
già, meglio farli piano con la calma dei giusti...

la fretta è una delle cose che mi frega di più... ma ORA ne ho in mente uno che mi durerà qualche mese :p

cmq il tuo video è coraggioso, non era facile ;) brava