Varie i miei video

Bahamut Zero

Dreamcaster
lo so che non sono disegni ma sempre di fan art si tratta, no?
qui sotto vi posto il link di quattro miei GMV (game music videos) ovviamente ispirati ad un gioco le cui iniziali sono effe effe.

li ho fatti da circa un anno (prima che iniziassi l'università ed avevo ancora IL TEMPO) ma sono diventato intelligente abbastanza da capire come fare a mostrarveli solo oggi ^^

per scaricarli dovete clikkare sul link e accedere alla pagina di Filefront da cui scaricare i files ;D

FF - Advent: One Winged Angel (N.Uematsu & T. Nomura).wmv (28 mega)
Qui Mortem invitavit
Poena funesta natus
Noli nomen invocare
Ille interius veniet.​


FF - Surrender (by Evanescence).wmv (16 mega)
Breathe in and take my life in you
No longer myself, only you.​


FF - You are my Kind (by Santana & Seal).wmv (17 mega)
Our breath and our skin
our hearts and our minds
We're one and the same
You are my kind.​


FF - Senzafine (by Lacuna Coil).wmv (17 mega)
E adesso ormai che senso ha​
cercare di abbracciare un passato più puro...​

sono video fatti da me sulle note di alcune canzoni, e per me rappresentano il risultato di un discreto impegno informatico (pur senza i programmi più complessi, come Adobe Premiere, che trovo complicatissimo "_") e ci sono molto affezionato, in un certo senso, e ora che ne ho la possibilità vorrei condividerli con voi, amici di forum! sappiatemi dire che ne pensate.

I'll be here. I'll be 'waiting' here.
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
io ho visto l'ultimo....bravo, mix caruccio^^

Credo che Shej abbia visto quello meno riuscito....

Comunque, complimentoni!!! Bei lavori. Solo un piccolo appunto.... C'è una scena ricorrente in tutti e quattro.... Basta una! quella completa. Parlo in generale per chi ancora nn li avesse visti.

Belli.

P.S.: Dì la verità, l'ultimo è quello che hai montato per primo, vero?
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ma bravissimissimissimissimissimissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo........sn eccezionali un vero genio ihihihih:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D!!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Bahamut Zero ha detto:
ecco un video nuovo nuovo. attenti a voi, ho scoperto che filefront offre spazio illimitato, quindi aspettatevi anche altri link nel prossimo futuro! ;D

FF - Whish I had an Angel.wmv (42 mega)
I'm in love with my lust
Burning angel wings to dust
I wish I had your Angel tonight​


è un link ad una pagina di filefront da cui potete scaricare il video stavolta non vale il "salva oggetto con nome" :rolleyes:
NOOO LO STAVO FACENDO IO UN MV CON QUESTA CANZONE e FF !XDXDXD

cmq lo stò scaricando appena posso ti dico cosa ne penso!
 
Top